-
Contatti "decimati" in Rubrica
Ciao a tutti, ho notato che se uso la rubrica i contatti visualizzati passano da 400+ a qualche decina, vale a dire che la maggior parte non viene visualizzata; per esempio "mamma" sparisce, salvo rispuntare fuori se faccio la ricerca. Se invece provo a fare il widget "contatti" non mi lascia nemmeno fare la ricerca, quindi niente "mamma" sul desktop. Tutti i miei contatti sono sincronizzati con il mio account google e non riesco a trovare differenze significative tra quelli visibili e quelli invisibili.
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille a tutti.
-
-
-
Androidiano VIP
forse non sono tutti nel gruppo principale.. spostali tutti su google, e metti la visualizzazione solo ai contatti google. o meti la visualizzazione di tutti i contatti (menu>opzioni di visualizzazione)
-
-
Grazie, ho appena controllato: sono già tutti sul gruppo google. Infatti se accedo da Gruppi me li fa vedere tutti. Da opzioni>visualizzazione ho selezionato tutto, ma i contatti spariti rimangono spariti.
-
-
Nessun altro ha questo problema?
-
-
Se qualcun altro ha questo problema, l'ho risolto: su mail avevo tutti i contatti per gruppi e nessuno nel gruppo principale (es. Mamma era su Family) una volta aggiunti i contatti al gruppo principale (Mamma: Family + Contatti Personali) è andato tutto a posto. O quasi: ho notato che sul phone non mi segna i gruppi, solo Disponibile e Google. Suggerimenti? Grazie mille.
-
Permessi di invio