CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Contatti "decimati" in Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti "decimati" in Rubrica

    Ciao a tutti, ho notato che se uso la rubrica i contatti visualizzati passano da 400+ a qualche decina, vale a dire che la maggior parte non viene visualizzata; per esempio "mamma" sparisce, salvo rispuntare fuori se faccio la ricerca. Se invece provo a fare il widget "contatti" non mi lascia nemmeno fare la ricerca, quindi niente "mamma" sul desktop. Tutti i miei contatti sono sincronizzati con il mio account google e non riesco a trovare differenze significative tra quelli visibili e quelli invisibili.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    forse non sono tutti nel gruppo principale.. spostali tutti su google, e metti la visualizzazione solo ai contatti google. o meti la visualizzazione di tutti i contatti (menu>opzioni di visualizzazione)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho appena controllato: sono già tutti sul gruppo google. Infatti se accedo da Gruppi me li fa vedere tutti. Da opzioni>visualizzazione ho selezionato tutto, ma i contatti spariti rimangono spariti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun altro ha questo problema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcun altro ha questo problema, l'ho risolto: su mail avevo tutti i contatti per gruppi e nessuno nel gruppo principale (es. Mamma era su Family) una volta aggiunti i contatti al gruppo principale (Mamma: Family + Contatti Personali) è andato tutto a posto. O quasi: ho notato che sul phone non mi segna i gruppi, solo Disponibile e Google. Suggerimenti? Grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy