Visualizzazione stampabile
-
suonerie notifiche
BUongiorno a tutti, sono nuova qui su androidiani e con pochissima esperienza sull'argomento..
vorrei sapere come posso fare a cambiare le suonerie dei messaggi..oltre a quelle gìà porporste dal telefono per le notifiche. Ho anke scaricato ring extended ma quando cambio suoneria non cambia proprio nulla. qualcuno mi sa spiegare come fare??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbara
BUongiorno a tutti, sono nuova qui su androidiani e con pochissima esperienza sull'argomento..
vorrei sapere come posso fare a cambiare le suonerie dei messaggi..oltre a quelle gìà porporste dal telefono per le notifiche. Ho anke scaricato ring extended ma quando cambio suoneria non cambia proprio nulla. qualcuno mi sa spiegare come fare??
Grazie
Ciao non so se hai risolto cmq. é semplicissimo. Questo programma non fa altro che aggiungere una voce in più al menu audio. In pratica dopo l'installazione non devi far altro che andare nelle impostazioni del telefono, cliccare sulla configurazione dell'audio, cliccare nuovamente su "suoneria chiamate vocali" quindi selezionare la voce ring extended per poter scegliere un qualunque brano presente sul telefono. Anzi a dire il vero mi hai dato lo spunto per risolvere questo problema.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk