CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Froyo lento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Froyo lento?

    Ciao a tutti, finalmente il tanto atteso aggiornamento è arrivato e subito mi sono fiondato a farlo. Con gran stupore il back up nn è servito, è rimasto tutto intatto. Ora ho Froyo, come va? Lento a parer mio, infatti sto pensando di tornare indietro XD Cmq ecco dove va lento. Nell'aprire i messaggi passa prima al desk e poi entra in messaggi. Quando termino un applicazione e poi accedo a meno ci mette quasi un minuto per caricare tutte le icone e poi bho, mi sembra più lento in generale rispetto a prima. Capitato anche a voi? consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me personalmente non succede.
    Mi trovo molto meglio che con la 2.1 e mi risulta tutto più veloce.
    Se devo trovare un difetto, posso dire che il misuratore della batteria non si sa che dice....
    Il tel sembra scaricarsi fino a segnare il 5% di carica, ma basta spegnerlo e riaccenderlo per vedere che la carica è del 60% a fine giornata; poi piano piano la scarica continua e arrivati nuovamente al 5% e facendo lo stesso procedimento di prima, android segna il 30% di batteria, e così via fino all'esaurimento della batteria ( e mio....)
    Ora provo a fare un wipe della batteria e vediamo se la cosa migliora.
    Per quanto riguarda i tuoi rallentamenti, forse con un wipe del telefono riusciresti a risolvere, purtroppo dopo dovrai reinstallare tutto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, avevo pensato la stessa cosa ma esattamente come mi consigli di fare iol wipe? e in più come si fa a farlo solo della batteria?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per fare il wipe dal telefono vai su impostazioni, privacy e poi seleziona la voce ripristina i dati di fabbrica. Per quanto riguarda la batteria uno dei metodi che ho letto in giro per la rete e con la versione 2.1 mi aveva funzionato è il seguente: attendi che il tuo telefono sia completamente scarico fino allo spegnimento dopo di che riprova ad accenderlo, se non rimane acceso togli la batteria altrimenti ripeti la scarica fino ad esaurimento. Una volta tolta la batteria tieni premuto il pulsante di accensione per un minuto. Fatto questo inserisci la batteria e metto in carica senza accenderlo; attendi il completamento della carica fino a che non appare la scritta 100%. Successivamente stacca ultimo caricatore dal telefono, togli nuovamente la batteria e premi il pulsante di accensione per un minuto. Poi inserisci la batteria e accendilo. Prova...


    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy