Nomi brani musicali errati
Buonasera a tutti :)
Ragazzi ho un problema...innanzitutto va detto che uso parecchio il cellulare per ascoltare brani musicali, ho sempre usato doubletwist player ma di per se non mi ha mai soddisfatto...troppo pesante e poco personalizzabile. Inoltre ho uno strano problema. Ogni tanto il player parte in background DA SOLO!!!:'(
Non sembra esserci modo di fixare questo problema e così ho deciso di cambiare player solo che mentre in doubletwist i brani, gli autori e così via apparivano correttamente rinominati, con un altro player come powerAMP (Che trovo personalmente FANTASTICO! :O ) cubes e gli altri (bene o male li ho provati tutti) ho degli strani errori nella lettura dei titoli: In sostanza i titoli e gli autori appaiono sulla stessa riga, dandomi "unknown artist" nel paragrafo autore.
Va detto che succede sempre con gli stessi brani che se però si vanno a visualizzare tramite la schermata delle proprietà appaiono perfettamente catalogati! o_O
..Ditemi che avete delle soluzioni please!
Ps: per sincronizzare uso il manager di doubletwist essendo l'unico in grado di fare ciò