CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

che arrabbiatura!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che arrabbiatura!

    mi domando perché gli sviluppatori del nuovo firmware non siano riusciti/non abbiano voluto correggere il bug che riguarda il fix del gps. nel vecchio firmware 2.1 il problema era aggirabile con gps opt ma il nuovo sembra più resistente e questa procedura non funziona. In fondo il problema principale sembra risiedere nel fatto che in un file accessibile solo dal sistema ci sia scritto un indirizzo di un server americano invece che quello si un server locale, quindi il gps crede di stare negli usa e cerca costellazioni si satelliti inesistenti in europa.
    Tutto ciò mi lascia perplesso.
    possibile che debba per forza guadagnare la root del telefono per poter usare il gps?
    ma gli sviluppatori samsung non si accorgono che i forum sono pieni di gente incaxxata perché non riesce ad usare il gps?




    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi usare il navigatore o google maps usando internet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy