CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problemi aggiornamento ad Android 2.2 Froyo con Samsung Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Io non intendevo dire che l'aggiornamento avrebbe funzionato solo se fatto da un portatile, ma che secondo me dovresti provare installando kies su un altro PC, diverso da quello con cui a già provato la prima volta.
    stessa cosa succede anche a mè, provato riprovato , riaggiornato kies, installato tutto in altro pc portatile, ma stessa cosa sempre ugale rimane per ore a caricare senza caricare il nuovo firmawere, 2 cose sono sospette
    1 la connessione dati con chiavetta, ma mai avuto problemi con qualsiasi altra cosa
    2 diamo la colpa a windows 7 ???
    saluti

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Che il problema sia Win7, lo escludo visto che io la prima volta che l'ho aggiornato, l'ho fatto proprio da un sistema con Win7.
    Anche la chiavetta, non credo sia un problema (se non per il fatto che è sconsigliato in fase di aggiornamento avere altri dispositivi connessi tramite USB).
    Se hai la possibilità prova ad staccare la chiavetta e connetti WIFI a qualche access point.

    P.S. Dopo l'aggiornamento originale, però, vi troverete con un sistema con un bel po' di lacune.
    Il mio consiglio è di aggiornare il telefono tramite ODIN e con i firmware che trovate su SAMFIRMWARE.com perchè li ho trovati molto più stabili e veloci.
    Iniziamente anche io avevo timore di fare l'aggiornamento tramite ODIN, ma appena fatto mi sono accorto che è una vera stupidaggine, anche perchè in rete si trovano moltissime guide su come farlo.

    P.S.S. Per esempio, uno dei bug più fastidiosi dell'aggiornamento originale (almeno per me) è stato quello di non avere la possibilità di utilizzare la fotocamera come prima perchè dopo 3 foto il programma si blocca e non ne vuole sapere di ripartire se non riavviando il cell.
    C'è il trucchetto per farla funzionare di accedere il WIFI prima di aprire il programma (non serve essere connessi) ma è una bella noia ricordarsi tutte le volte di fare questa procedura...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy