CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi aggiornamento ad Android 2.2 Froyo con Samsung Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi aggiornamento ad Android 2.2 Froyo con Samsung Kies

    Ciao ragazzi, sono nuovo a questo sito e vorrei proporvi questo problema nella speranza di una soluzione...possiedo un Samsung Galaxy Mini GT-I5800 e in questi giorni mi è presa la voglia di aggiornare il mio cell ad android 2.2 Froyo...sono andato a cercare sul web come fare e ho visto ke serve Samsung Kies...l'ho installato e ho connesso il mio telefono al computer...alla connessione mi appare una finestra ke mi dice ke è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware...io ho premuto "aggiorna" e mi appare la schermata di preavviso dove sono elencate le varie condizioni ke deve avere il telefono prima di effettuare l'aggiornamento...ho accettato le condizioni e mi è apparsa la finestra della "preparazione dell'aggiornamento del firmware"...il problema è ke si blocca il caricamento di questa finestra...cioè carica ma nn finisce mai...io ho atteso per + di 2 ore ma nulla...cosa mi dite voi??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    sinceramente in questo momento non mi ricordo tutti i passaggi precisi che fa kies, però mi sembra che tu non abbia sbagliato niente... sicuro che non dovevi dare qualche altra conferma??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    ZioSam (22-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a me non dice nemmeno che c'e' l'aggiornamento...ho reinstallato kies con e senza antivirus, ma mi dice sempre che il firmware e' aggiornato...
    pda:jg7 phone:jg3 csc:jg5 (xeh)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io apro kies e collego il mio cell e fino aqui nulla di strano...quando vo a fare l'aggiornamento, al momento della preparazione al download mi si scollega automaticamente il cell e si ricollega subito dopo...nn sò come mai fa così...fatto stà ke si blocca il download e nn riesce a fare la preparazione del firmware...ho provato a reinstallarlo, a scaricarlo 1 altra volta, ad aprirlo come amministratore, ma nulla...AIUTATEMIIIIIIII!!!
    Ultima modifica di ZioSam; 21-06-11 alle 10:20

  7. #5
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se hai la possibilità, prova a farlo da un altro PC (meglio se portatile, così se va via la corrente non rischi di dove mandare in assistenza il telefono).
    Scarica l'ultima versione di Kies e ritenta, altrimenti finirai per incaponirti invano... fidati!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità, prova a farlo da un altro PC (meglio se portatile, così se va via la corrente non rischi di dove mandare in assistenza il telefono).
    Scarica l'ultima versione di Kies e ritenta, altrimenti finirai per incaponirti invano... fidati!
    Ti avrei consigliato la stessa cosa, quindi direi che ti conviene fare cosi....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    ZioSam (22-06-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena iscritto e vorrei esporre il mio problema.....vorrei aggiornare il mio galaxy mini tramite kies....apparte il fatto che inizialmente non me lo riconosceva allora provando a togliere la sd è stato subito riconosciuto da kies (non mi spiego il motivo). Cmq il mio problema è che avviando l'aggiornamento inizialmente procede tutto bene però quando il cell si mette in mod. download per completare l'aggiornamento, mi compare il messaggio di errore sul pc che la periferica non è riconosciuta e si interrompe.....premettondo che fino a un attimo prima il cell era collegato senza nessun problema.....potete aiutarmi?

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito alcune indicazioni lette qui sul forum: ho installato kies ed usato per l'aggiornamento sempre con l'antivirus disattivato.
    In più il problema di riconoscimento del telefono da parte del pc secondo me è deducibile a qualche bug con kies. Se lo colleghi al pc con kies chiuso vedi che ti esce la notifica di windows per una periferica di massa. La chiudi e poi apri kies... facendo così a me lo riconosce sempre il telefono

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità, prova a farlo da un altro PC (meglio se portatile, così se va via la corrente non rischi di dove mandare in assistenza il telefono).
    Scarica l'ultima versione di Kies e ritenta, altrimenti finirai per incaponirti invano... fidati!
    Io l'aggiornamento l'ho fatto su un portatile ed ho scaicato l'ultima versione di keies dal sito della samsung...ed è proprio x questo ke nn riesco a capire come mai mi da questo problema...se avete altre soluzioni per favore ditemele xk nn ci stò capendo + nll!!!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io non intendevo dire che l'aggiornamento avrebbe funzionato solo se fatto da un portatile, ma che secondo me dovresti provare installando kies su un altro PC, diverso da quello con cui a già provato la prima volta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy