CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutatemi vi prego,Mi sono messo nei pasticci...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiutatemi vi prego,Mi sono messo nei pasticci...

    Ragazzi,ho un problema con il mio telefonino,ce l'ho da 8 gg e da quando ce l'ho siccome era il mio primo tach screen mi sono divertito in tutti i modi scaricando cavolate da market ,provarle e lasciarle da parte....
    Adesso ho un grande problema,c'è un virus nel mio telefono,e mi hanno detto di portarlo a fare un aggiornamento,ma l'aggiornamento l'ho fatto io 30 minuti fa ed non mi è cambiato proprio nnt!!! Cio sempre il solito problema:non posso ascoltare la musica ecc,posso solo parlare quando mi chiamano..aiutatemi perfavore

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian1997 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho un problema con il mio telefonino,ce l'ho da 8 gg e da quando ce l'ho siccome era il mio primo tach screen mi sono divertito in tutti i modi scaricando cavolate da market ,provarle e lasciarle da parte....
    Adesso ho un grande problema,c'è un virus nel mio telefono,e mi hanno detto di portarlo a fare un aggiornamento,ma l'aggiornamento l'ho fatto io 30 minuti fa ed non mi è cambiato proprio nnt!!! Cio sempre il solito problema:non posso ascoltare la musica ecc,posso solo parlare quando mi chiamano..aiutatemi perfavore
    Calma e sangue freddo!
    Ti stai facendo prendere dal panico!
    Che tu abbia preso un virus che non ti fa funzionare il telefono è una opzione a mio avviso molto fantasiosa.
    Spegaci con calma cosa succede, cosa non ti funziona, che messaggi di errore (se ce ne sono) ti manda il telefono e come hai fatto la procedura di aggiornamento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Mi sono installato un mucchio di cose da Market,ed ad un tratto mentre ascoltavo la musica mi si è sentito un bip e poi piu nnt,da allora non riesco piu ad ascoltare la musica o le suonerie dei giochi e cose varie...sono andato dove l'ho comprato per darmi delle spiegazioni e mi hanno detto che avevo un virus ( e che lo dovevo portarlo a fare un aggiornamento...
    L'aggiornamento l'ho fatto in questo modo:Ho letto molti post su internet su come aggiornarlo e l'ho fatto anche io !Mi sono scaricato Kies,e ho fatto quello che mi dicono,l'ho aggiornato ma il problema è rimasto,e adesso c'è e anche un'altro:quando metto il cavetto mi scrive "PREMERE IL TASTO PAGINA INIZIALE PER USCIRE DA SAMSUNG KIES"


    aiuto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian1997 Visualizza il messaggio
    Mi sono installato un mucchio di cose da Market,ed ad un tratto mentre ascoltavo la musica mi si è sentito un bip e poi piu nnt,da allora non riesco piu ad ascoltare la musica o le suonerie dei giochi e cose varie...sono andato dove l'ho comprato per darmi delle spiegazioni e mi hanno detto che avevo un virus ( e che lo dovevo portarlo a fare un aggiornamento...
    L'aggiornamento l'ho fatto in questo modo:Ho letto molti post su internet su come aggiornarlo e l'ho fatto anche io !Mi sono scaricato Kies,e ho fatto quello che mi dicono,l'ho aggiornato ma il problema è rimasto,e adesso c'è e anche un'altro:quando metto il cavetto mi scrive "PREMERE IL TASTO PAGINA INIZIALE PER USCIRE DA SAMSUNG KIES"


    aiuto
    Allora... io ti consiglio di fare un wipe del telefono.
    L'operazione di wipe riporta il telefono alle impostazioni iniziali, distruggendo tutti i tuoi dati tranne quelli nella scheda SD.
    Per farlo vai sul menù IMPOSTAZIONI ->PRIVACY -> RIPRISTINA DATI DI FABBRICA.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho gia fatto ma nnt,penso che lo porto a farmelo aggiornare dai tecnici,non ce la faccio.. (

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy