CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema rete dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema rete dati

    Ciao a tutti,
    ho il piccolino da un pò di tempo e devo dire che non mi trovo malaccio, dopo l'aggiornamento fatto con kies, è un pò migliorato, fatto il wipe ha iniziato a funzionare tutto + o - senza problemi, ogni tanto crasha qualche applicazione ma niente di fastidioso, a parte l'unico problema veramente fastidioso, senza ragione apparente si disattiva la rete telefonica, esce il simbolo di disconnesso e non mi ci fa accedere se non riavvio il cellulare, accade più di frequente se ho la connessione internet attivata, dato il che il cell lo uso per lavoro trovo abbastanza fastidioso dover riavviare e trovare le chiamate dei clienti....
    Può essere un problema software risolvibile con qualche accortezza o mi suggerite di mandarlo in assistenza?
    La versione Firmware è 2.2
    ed il kernel è 2.6.32.9

    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il piccolino da un pò di tempo e devo dire che non mi trovo malaccio, dopo l'aggiornamento fatto con kies, è un pò migliorato, fatto il wipe ha iniziato a funzionare tutto + o - senza problemi, ogni tanto crasha qualche applicazione ma niente di fastidioso, a parte l'unico problema veramente fastidioso, senza ragione apparente si disattiva la rete telefonica, esce il simbolo di disconnesso e non mi ci fa accedere se non riavvio il cellulare, accade più di frequente se ho la connessione internet attivata, dato il che il cell lo uso per lavoro trovo abbastanza fastidioso dover riavviare e trovare le chiamate dei clienti....
    Può essere un problema software risolvibile con qualche accortezza o mi suggerite di mandarlo in assistenza?
    La versione Firmware è 2.2
    ed il kernel è 2.6.32.9

    Grazie per l'attenzione
    L'aggiornamento ufficiale a Froyo 2.2 porta con se questo ed altri problemi perchè ha molti bug rispetto alle versioni uscite successivamente ma non distribuite tramite kies.
    Per quanto ne so io, il problema non è risolvibile con qualche stratagemma perchè il problema è proprio insito nella ROM.
    Anche io avevo il tuo stesso problema dopo l'aggiornamento ufficiale; ho risolto solamente fleshando con odin l'ultima vesione del firmware scaricato da samfirmware.com (per la precisione la versione I5800XXJPS)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di flashare... ok che lo smanettamento abbia inizio

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito


    Prima di fare qualsiasi operazioni leggi bene i passaggi e rispettali alla lettera.
    Ci sono un sacco di discussioni a riguardo.
    Buon divertimento!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, seguito le guide, aggiornamento riuscito all'ultimo firmware, un leggero rallentamento generale ma per il resto non mi ha dato più problemi per la rete, grazie per l'aiuto

  7. #6
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyka Visualizza il messaggio
    Ok, seguito le guide, aggiornamento riuscito all'ultimo firmware, un leggero rallentamento generale ma per il resto non mi ha dato più problemi per la rete, grazie per l'aiuto
    Sono contento che l'aggiornamento è andato a buon fine. Non è stato difficile, vero?
    Per quanto riguarda la velocità mi sembra strano il fatto che sia un po' più lento.
    Hai fatto un wipe dopo l'installazione? (ricordati che questa procedura cancella ogni dato dal telefono! Rubrica, messaggi, ecc...)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, wipe effettuato subito dopo l'aggiornamento, ma veramente di poco conto... per dirti rallentato un pò nei giochi... ed in qualche programma! se hai qualche programma di task manager o per aumentare un pò la velocità... i consigli sono ben accetti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy