Aiuto suoneria sms samsung gt-i5800
Samsung Galaxy Mini (GT-I5800)
Come impostare suoneria personale per i messaggi?
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti
ho letto in un forum..ma non ho trovato quel che mi serve :'(
quindi ho aperto questa discussione (nel caso ci sia già, lascio facoltà ai moderatori per chiudere questa
posseggo un Samsung Galaxy Mini con scheda wind è equipaggiato con una microSD da 4Gb
nella microSD sono installate delle suonerie che vorrei applicare quando arrivano degli sms o mms,
il telefono le vede tutte e mi da l'opzione di poterle usare anche x chiamate, chiamante e tono suoneria,
ma non mi da l'opzione per poterle usare per i messaggi :(
x i messaggi ha solo una lista predefinita
c'è qualcuno di Voi che mi possa indicare la soluzione? (nel caso ci sia )
Anche se ho seguito le istruzioni di un amico che mi diceva che nel market c'è un'applicazione che si chiama:
Rings Extended.
E che installandola ogni qual volta da un menu dovrei selezionare una suoneria che voglio.
Però il problema nn è stato risolto Magari c'è un altro sistema.
Lo stesso amico mi ha poi detto che volendo nn ci sarebbe nessuna applicazione da installare.
E che basterebbe seguire questa guida : Impostare una suoneria Mp3 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki che sta qua in tale sito che tra l'altro nn mi si apre :(
Comunque voglio la suoneria mp3 per i messaggi, è assurdo che non si possa fare! :(
CHE FACCIO ALLORA?
:cool:GRAZIE TANTE A TUTTI PER IL VOSTRO AIUTO:cool: