CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyTurboOptimus Visualizza il messaggio
    scusatemi per il doppio post. Segnalo che ho risolto il problema. Se anche a voi dovesse capitare una situazione simile alla mia, ovvero che quando andate in recovery mod trovate l'androide con il triangolo rosso sulla pancia, dove premere il pulsante d'accensione per ogni opzione che decidete di fare. Ad esempio come nel mio caso, quando dovete fare il wipe data/ wipe cache,spostatevi con il tasto volume sulle opzioni e premete il tasto d'accensione!Se siete d'accordo vorrei fare una guida più chiara riguardo a questo argomento
    C'è scritto nella guida,ti riporto la parte di testo citata:

    - Ultimo passaggio: spegnete nuovamente il telefono e tenete premuti i tasti : VOLUME SU'+HOME+ACCENSIONE ora fate il wipe data e il wipe cache e poi andata su reboot system now e avrete terminato!!! (ricordatevi che i testi del volume servono per muoversi nel menu' sopra e sotto mentre il tasto accensione serve per confermare)

    Se non è chiaro lo modifico....anche io quendo feci per la prima volta il root (era su un altro telefono) facevo il medesimo errore!!!!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo, non ti preoccupare, basta stare più attenti


    dal mio GT-I9105P

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    salve a tutti. mi rivolgo a chi ha provato questa guida: avete notato dei miglioramenti del telefono? avete avuto difficoltà? la guida per partizionare la micro sd è buona? in quale formato la seconda partizione, ext2 ext3 o ext4? con una micro sd da 16gb come partizionarla? nella guida dice 13 gb fat 32 e il resto ext, 3gb mi sembrano pochi.

    per ginuzzo: sono andata nella guida originaria, dal link che tu hai messo, traducendo ho letto che il binary counter aumenterà. ho letto male, ho tradotto male o quella è un'altra guida?
    Ciao Culsandra,nel post su xda vengono riportate diverse procedure per ottenere i permessi di root....le procedure che richiedono l'installazione della CWM hanno tutte come effetto quello di andare a intaccare il binary caunter e di conseguenza comportano la perdita della garanzia....Io ho postato questa guida perchè avevo lo stesso intento che hai tu,ovvero quello di non perdere la garanzia!!! Non ho nessuna intenzione,in caso di problemi,di trovarmi con un bel ferma carte da 300 euro!!!! In questo momento questa è l'unico modo per avere i permessi di root senza invalidare la garanzia poi in futuro si vedra'...spero di esserti stato d'aiuto....
    Ultima modifica di ginuzzo85; 02-05-13 alle 22:05

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    culsandra (02-05-13)

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkraft Visualizza il messaggio
    un po di problemi
    dopo 2 gg circa che ho fatto la Root sul mio cell , la App's di Google Store andava in crash ( chiusura forzata dell'applicazione ) e non poteva fare niente
    a questo punto ho fatto "Wipe data " è "Wipe cache " .. e adesso pare che funziona bene ...

    Ps: il cell si è riavviato una volta da solo , e poi si e spento da solo.

    da che dipende questi problemi?
    Quale rom hai installato? quella che avevo postato prima o quella che c'è ora nel link?

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Ciao Culsandra,nel post su xda vengono riportate diverse procedure per ottenere i permessi di root....le procedure che richiedono l'installazione della CWM hanno tutte come effetto quello di andare a intaccare il binary caunter e di conseguenza comportano la perdita della garanzia....Io ho postato questa guida perchè avevo lo stesso intento che hai tu,ovvero quello di non perdere la garanzia!!! Non ho nessuna intenzione,in caso di problemi,di trovarmi con un bel ferma carte da 300 euro!!!! In questo momento questa è l'unico modo per avere i permessi di root senza invalidare la garanzia poi in futuro si vedra'...spero di esserti stato d'aiuto....
    Grazie mille per la tua disponibilità! ! Prima di cominciare, devo attivare le opzioni di sviluppatore e il debug usb?

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua disponibilità! ! Prima di cominciare, devo attivare le opzioni di sviluppatore e il debug usb?
    no,assolutamente no..quelle cose riguardono una diversa procedura per fare il root....segui la guida passo passo e vedrai che non avrai problemi...
    Ultima modifica di ginuzzo85; 02-05-13 alle 22:29

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    culsandra (03-05-13)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85
    Originariamente inviato da GalaxyTurboOptimus
    scusatemi per il doppio post. Segnalo che ho risolto il problema. Se anche a voi dovesse capitare una situazione simile alla mia, ovvero che quando andate in recovery mod trovate l'androide con il triangolo rosso sulla pancia, dove premere il pulsante d'accensione per ogni opzione che decidete di fare. Ad esempio come nel mio caso, quando dovete fare il wipe data/ wipe cache,spostatevi con il tasto volume sulle opzioni e premete il tasto d'accensione!Se siete d'accordo vorrei fare una guida più chiara riguardo a questo argomento
    C'è scritto nella guida,ti riporto la parte di testo citata:

    - Ultimo passaggio: spegnete nuovamente il telefono e tenete premuti i tasti : VOLUME SU'+HOME+ACCENSIONE ora fate il wipe data e il wipe cache e poi andata su reboot system now e avrete terminato!!! (ricordatevi che i testi del volume servono per muoversi nel menu' sopra e sotto mentre il tasto accensione serve per confermare)

    Se non è chiaro lo modifico....anche io quendo feci per la prima volta il root (era su un altro telefono) facevo il medesimo errore!!!!

    Ops mia disattenzione....comunque hai ragione perché io ero abituato sul Next Turbo che invece per confermare dovevi premere il tasto home! Sorry per la mia disattenzione ;-)


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    no,assolutamente no..quelle cose riguardono una diversa procedura per fare il root....segui la guida passo passo e vedrai che non avrai problemi...
    ti disturbo ancora, quello che c'è nella micro sd verrà cancellato pure? se si allora mi conviene toglierla?

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    ti disturbo ancora, quello che c'è nella micro sd verrà cancellato pure? se si allora mi conviene toglierla?
    La micro sd non viene cancellata pero' io la tolgo sempre per una questione di sicurezza...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    culsandra (03-05-13)

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    La micro sd non viene cancellata pero' io la tolgo sempre per una questione di sicurezza...
    ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy