Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
culsandra
ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da culsandra
ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...
Credo che non funzionano quelle del s2 perche ha processore diverso .... o non dipende da questo?
dal mio GT-I9105P
-
Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da culsandra
Grazie mille per la risposta!!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ginuzzo85
Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....