Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
culsandra
ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da culsandra
ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...
Credo che non funzionano quelle del s2 perche ha processore diverso .... o non dipende da questo?
dal mio GT-I9105P
-
Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da culsandra
Grazie mille per la risposta!!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ginuzzo85
Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....
ciao ginuzzo, urgentissimo, ho fatto la procedura, tutto ok! adesso che ho riacceso il tel, mi dice che c'è un aggiornamento da fare da parte di samsung, che devo fare? lo faccio o no? poi, come faccio a rimettere tutte le applicazioni che avevo?
-
Certo che lo devi fare, ovviamente dopo che hai fatto tutti e due i wipe altrimenti poi devi rifarlo nuovamente....per le app se avevi impostato il backup, come ti avevo precedentemente suggerito, devi solo accedere al tuo accaunt google e quando sarai connessa alla rete di basterà aprire il play store e vedrai che incominceranno a scaricarsi in automatico tutte le app che avevi in precedenza.....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
procedura fatta, tutto ok!!! posso confermare il counter non aumenta!! grande ginuzzo85!!
per ginuzzo: ma è normale che spunta spesso un occhio nella barra sopra? che cosa è? poi, se vado a controllare gli aggiornamenti, mi dice: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". ho sbagliato qualcosa o è normale?
-
l'occhio che vedi è una funzione del telefono,serve a non far spegnere lo schermo quando lo stai guardando...direi,pero',che non sempre funziona...la trovi in impostazioni->schermo->standby intelligente.
Mentre per gli aggiornamenti ,il primo l'avevi gia' fatto o ti ha detto cosi' quando sei andata a fare il primo aggiornamento?
-
Quote:
ginuzzo85
l'occhio che vedi è una funzione del telefono,serve a non far spegnere lo schermo quando lo stai guardando...direi,pero',che non sempre funziona...la trovi in impostazioni->schermo->standby intelligente.
Mentre per gli aggiornamenti ,il primo l'avevi gia' fatto o ti ha detto cosi' quando sei andata a fare il primo aggiornamento?
allora quando ho acceso il telefono dopo aver fatto tutto il procedimento, mi ha detto che c'era l'aggiornamento, ho fatto si, ma non ho visto il progresso dell'aggiornamento, forse l'ha fatto velocemente e poi ho controllato dopo di nuovo e mi dava quella scritta.
-
Quote:
culsandra
allora quando ho acceso il telefono dopo aver fatto tutto il procedimento, mi ha detto che c'era l'aggiornamento, ho fatto si, ma non ho visto il progresso dell'aggiornamento, forse l'ha fatto velocemente e poi ho controllato dopo di nuovo e mi dava quella scritta.
l'aggiornamento non te l'ha fatto perchè l'avresti notato dato che per installare il file, una volta che è stato scaricato,il telefono si spegne...
strano perchè a me l'aggiornamento l'ha fatto...prova ad andare in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti software e vedi se te lo fa fare...