CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il link x scaricare la rom non funziona
    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    PREMESSA :

Tutto il materiale presente in questa guida č stato preso da xda e io mi solo limitato semplicemente ad una traduzione!!
    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILTA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI PROVOCATI AL TELEFONO

La guida originaria la potete trovare qui: [GT-I9105/P] Samsung Galaxy S II Plus - Index & Discussion - xda-developers

La guida consiste nell'installazione di una rom stock pre-rootata quindi senza andare ad intaccare il binary counter e senza nessun triangolo giallo all'accensione del telefono, in pratica il telefono sara' rootato e completamente originale (non risultera' nessuna modifica alla rom)

-Procedura per s2 plus con nfs (i9105p)

materiale necessario:

- kies che potete scaricare da qui: Kies | SUPPORTO | SAMSUNG

- ODIN 3.07 che trovate qui:Allegato 58379

- la rom (versione italiana no brand aggiornata ad Aprile) :

- I9105PXXAMC2_ITV (link mega )https://mega.co.nz/#!o4VzQKbT!v3S-e1..._ABLUaMGSwXoCU oppure via torrent qui : Allegato 99080

Ringrazio l'utente P87 per avere caricato il file su mega dato che ora hotfile č stato chiuso

Procedura:

- prima di tutto bisogna installare Kies e collegare il telefono al pc in modo che vengano installati i driver del telefono.

- Scaricate odin ed estraetelo in una cartella qualsiasi,poi scaricate la rom ed estraetela dal file zip in cui e contenuta in modo che rimanga il file con estensione *.md5 e copiatelo,per comodita',nella cartella in cui avete estratto odin (es. per la rom il file che vi troverete dopo averlo estratto dovrebbe chaimarsi cosi': ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.md5)

- Avviate odin e ricordatevi che bisogna selezionare solo Auto Reboot e F.reset Time ,tutto come si vede in foto

Allegato 58424

- ora spegnete il telefono perchč bisogna portarlo in "download mode" per fare cio' tenete premuto contemporaneamente i tasti VOLUME GIU'+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE ,a questo punto sul telefono apparira' una schermata di avviso ma voi fregatevene e premete il tasto volume su' e ora potrete collegare il telefono al pc.

- Successivamente ,se i driver del telefono sono stati instalati correttamente ,odin dovrebbe riconoscere il telefono e dovrebbe accendersi un quadratino blu ,come da foto,in caso contrario vuol dire che il telefono non viene riconosciuto e quindi dovete ripere la procedura con kies ed essere sicuri che il telefono venga riconosciuto sempre da kies prima di procedere con odin. Se,invece,il telefono viene riconosciuto non dovete far altro che premere su PDA selezionare il firmware che abbiamo scaricato e premere su START per far partire la procedura.

Allegato 58423

- Una volta avviata la prcedura dovrete aspettare che la nuova rom venga installata sul telefono,quando su odin apparirā la scritta "PASS" allora vuol dire che la rom č stata installata e che potete staccare il cellulare dal pc.

- Ultimo passaggio: spegnete nuovamente il telefono e tenete premuti i tasti : VOLUME SU'+HOME+ACCENSIONE ora fate il wipe data e il wipe cache e poi andata su reboot system now e avrete terminato!!! (ricordatevi che i testi del volume servono per muoversi nel menu' sopra e sotto mentre il tasto accensione serve per confermare)

-Procedura per s2 plus "normale"(i9105)

la procedura č la medesima solo che dovrete scaricare la rom per il vostro s2 plus senza nfc,di seguito trovate la rom disponibile:

- I9105XXAMC2_I9105OXEAMC1_I9105XXAMC1 https://hotfile.com/dl/203691272/750...1_SER.zip.html

Ultima precisazione,che vale sia per l's2 plus normale che per quello con l'nfc: Per tornare indietro bastera' scaricare da sammobile la rom stock e flesharla con odin e tutto tornera' come prima!!!

Da qui potete scaricare il firmware orignale per l'i9105p : Hotfile.com

2.  
    Androidiano L'avatar di polpy87

Smartphone
    Zuk Z1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERROR Visualizza il messaggio
    Secondo me perdi proprio il cellelare, questa guida č creata per l's2 plus non credo che possa funzionare su un s2 normale. Per il tuo cellulare la guida al root la trovi ovunque, su questo forum o su altri ma non č questa.
    Poi se vuoi fare da cavia per questo esperimento io sarei contento di sapere il risultato.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Scusami ma l'i9105 non č l'S2, mentre l'i9105P č l'S2 Plus?? O.o

Administrator L'avatar di Varioflex

Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

S2= i9100
    S2 plus= i9105/i9105P
    (Differenza data dalla connettivitā NFC)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di polpy87

Smartphone
    Zuk Z1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

troppo gentili. Grazie mille ragazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi date una mano a scaricare il firmware per il mio i9105p?

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Localitā
    Basilicata
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beomondo Visualizza il messaggio
    mi date una mano a scaricare il firmware per il mio i9105p?
    Dammi un po' di tempo per vedere se riesco a recuperare il file,altrimenti dobbiamo chiedere a qualcuno che ce l'ha di metterlo a disposizione....comunque perchč hai deciso di mettere questa rom visto che c'č la 4.2.2 sempre prerooted?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato questa guida dopo diversi tentativi falliti con CWM. ho fatto tutto e alla fine odin mi scrive pass ma dopo il riavvio non mi si connette alla rete dati. le chiamate vanno ma internet no. manca qualcosa?
    grazie

Localitā
    Basilicata
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigghice Visualizza il messaggio
    ho provato questa guida dopo diversi tentativi falliti con CWM. ho fatto tutto e alla fine odin mi scrive pass ma dopo il riavvio non mi si connette alla rete dati. le chiamate vanno ma internet no. manca qualcosa?
    grazie
    Prova a rifare i due wipe e vedi se risolvi..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no non risolvo.sembra funzionare , c'č anche l'icona SU ma niente dati.
    stesso problema anche quando ho provato a ripristinare la stock.adesso ho la stock ma sono senza dati

Localitā
    Basilicata
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigghice Visualizza il messaggio
    no non risolvo.sembra funzionare , c'č anche l'icona SU ma niente dati.
    stesso problema anche quando ho provato a ripristinare la stock.adesso ho la stock ma sono senza dati
    Se hai seguito la guida alla lettera non dovresti avere questo problema. ..sei sicuro che la scheda che stai usando sia abilitata al traffico dati o magari non hai credito?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio