Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da culsandra
allora quando ho acceso il telefono dopo aver fatto tutto il procedimento, mi ha detto che c'era l'aggiornamento, ho fatto si, ma non ho visto il progresso dell'aggiornamento, forse l'ha fatto velocemente e poi ho controllato dopo di nuovo e mi dava quella scritta.
l'aggiornamento non te l'ha fatto perchè l'avresti notato dato che per installare il file, una volta che è stato scaricato,il telefono si spegne...
strano perchè a me l'aggiornamento l'ha fatto...prova ad andare in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti software e vedi se te lo fa fare...
Anch'io ho lo stesso problema .. se faccio cosi mi dice che il dispositivo é stato modificato e gli aggiornamenti non sono disponibili ... comunque ho capito che quando uscirà un firmware aggiornato lo metterai nella sezione modding giusto? ?? O lo dobbiamo cercare da soli ... se si dove?
dal mio GT-I9105P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
l'aggiornamento non te l'ha fatto perchè l'avresti notato dato che per installare il file, una volta che è stato scaricato,il telefono si spegne...
strano perchè a me l'aggiornamento l'ha fatto...prova ad andare in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti software e vedi se te lo fa fare...
e proprio da li che mi da quella scritta, dopo aver teoricamente fatto quell'aggiornamento che mi chiedeva dopo aver acceso il telefono dopo la procedura. una cosa ho notato che tu non hai scritto, vediamo se può essere questo, quando ho fatto il wipe data, mi dava tante opzioni con il no e una con il "yes" e io ho fatto quella con lo "yes". può essere questo?
-
Quote:
culsandra
e proprio da li che mi da quella scritta, dopo aver teoricamente fatto quell'aggiornamento che mi chiedeva dopo aver acceso il telefono dopo la procedura. una cosa ho notato che tu non hai scritto, vediamo se può essere questo, quando ho fatto il wipe data, mi dava tante opzioni con il no e una con il "yes" e io ho fatto quella con lo "yes". può essere questo?
Il wipe è pratricamente un reset al telefono,quindi non centra nulla con questo.Se mettivi il "NO" succedeva semplicemente che non ti faceva il wipe e basta....Per gli aggiornamenti come avevo gia' detto a DumbassAndroid ,appena ce ne saranno,provvedere ad aggiornare il link...per il resto il telefono come va'?
-
Quote:
ginuzzo85
Il wipe è pratricamente un reset al telefono,quindi non centra nulla con questo.Se mettivi il "NO" succedeva semplicemente che non ti faceva il wipe e basta....Per gli aggiornamenti come avevo gia' detto a DumbassAndroid ,appena ce ne saranno,provvedere ad aggiornare il link...per il resto il telefono come va'?
il telefono va bene, ho solo qualche problema con link2sd, non mi sposta le app, ho riformattato la micro sd facendo 13 gb fat32 e il resto ext2, ma non va, non so da cosa dipenda.
-
Quote:
culsandra
il telefono va bene, ho solo qualche problema con link2sd, non mi sposta le app, ho riformattato la micro sd facendo 13 gb fat32 e il resto ext2, ma non va, non so da cosa dipenda.
Questo perchè non tutte le app possono essere spostate su sd,alcune se spostate rischiano di non funzionare bene.....
-
Quote:
ginuzzo85
Questo perchè non tutte le app possono essere spostate su sd,alcune se spostate rischiano di non funzionare bene.....
questo è quello che mi dice ogni volta che faccio "sposta su sd" : "app2sd is not supported by your device. because your device has a primary external storage which is emulated from the internal storage. you link the app in order to move its files to your sd card"
-
scusami ma devi usare link2sd non app2sd....
-
Quote:
scusami ma devi usare link2sd non app2sd....
Ma infatti ho scaricato link2sd, ma la scritta che esce è proprio quella, non so perchè menziona app2sd
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
culsandra
Ma infatti ho scaricato link2sd, ma la scritta che esce è proprio quella, non so perchè menziona app2sd
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ok,ma questo te lo fa con tutte le app o solo con alcune?
-
Quote:
Ok,ma questo te lo fa con tutte le app o solo con alcune?
Con tutte quelle che mi dice che sono spostabili
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App