Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino89919
Ginuzzo poi hai più formulato la guida per lo spostamento delle app? :) Io non so proprio da dove partire!
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ci sto lavorando proprio ora...ieri ho comprato anche l'sd nuova perchè pensavo che la mia avesse problemi e per ora ancora nulla....sembra che link2sd non sia ancora supportata dal nostro telefono,ora vedo di provare con qualche altra app altrimenti scrivo una e-mail agli sviluppatori di link2sd per vedere cosa mi dicono...
-
ragazzi ho appena parlato con lo sviluppatore di link2sd ed ho rolto il prblema,quindi entro domani dovrei riuscire a postare la guida....
-
ginuzzo ciao, mi è venuto un dubbio sul fatto che io non riesca ad aggiornare, la rom che tu hai messo è la versione italiana, (forse sto dicendo una scemenza) il mio telefono non è italiano, forse proviene dalla polonia, ha importanza che vi sia messa una rom versione italiana in un telefono che non lo è? scusate se ho detto qualche scemenza, ma non ne capisco tantissimo.
-
Grazie Ginuzzo!!! :))
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
culsandra
ginuzzo ciao, mi è venuto un dubbio sul fatto che io non riesca ad aggiornare, la rom che tu hai messo è la versione italiana, (forse sto dicendo una scemenza) il mio telefono non è italiano, forse proviene dalla polonia, ha importanza che vi sia messa una rom versione italiana in un telefono che non lo è? scusate se ho detto qualche scemenza, ma non ne capisco tantissimo.
No,per il problema degli aggiornamenti la versione della rom non centra nulla...
-
Quote:
ginuzzo85
no,non si perde la garanzia perchè il BINARY COUNTER continuera' a indicare zero...le rom sono assolutamente originali e l'unica differenza e che sono gia' rootate....
ciao , pensi che verrà fuori un modo per fare il root e installare la cwm con backup ,
anche senza installare completamente una rom come quella da te descritta ???
(l'ho comprato , l'ho impostato , ci ho messo una settimana e non vorrei rifare tutto da capo installando la rom rootata)
io ho un
samsung galaxy 2 plus
GT-I9105P
android 4.1.2
versione banda base
i9105PXXAMC1
versione kernel
3.0.31-1040387
se.infra@sep-98#1
smp preempt mon mar 11 20:54:57
kst 2013
versione built
JZ054K.i9105PPXXAMC2
e non sono riuscito a fare il root nel modo che incrementa il binary counter(o meglio un mio amico che rootta quotidianamente) ;
durante la procedura ho visto che la nand si riempiva ma poi al riavvio è comparsa la vecchia cwm e non quella bella col backup ecc ecc
-
Quote:
k54
ciao , pensi che verrà fuori un modo per fare il root e installare la cwm con backup ,
anche senza installare completamente una rom come quella da te descritta ???
(l'ho comprato , l'ho impostato , ci ho messo una settimana e non vorrei rifare tutto da capo installando la rom rootata)
io ho un
samsung galaxy 2 plus
GT-I9105P
android 4.1.2
versione banda base
i9105PXXAMC1
versione kernel
3.0.31-1040387
se.infra@sep-98#1
smp preempt mon mar 11 20:54:57
kst 2013
versione built
JZ054K.i9105PPXXAMC2
e non sono riuscito a fare il root nel modo che incrementa il binary counter(o meglio un mio amico che rootta quotidianamente) ;
durante la procedura ho visto che la nand si riempiva ma poi al riavvio è comparsa la vecchia cwm e non quella bella col backup ecc ecc
La procedura per fare il root a cui ti riferisci non funziona su tutte le versioni di banda base,quindi per ottenere i permessi di root dato che il tuo telefono è identico al mio devi per forza seguire la guida che ho postato....forse in futuro qualcos'altro uscirà ma per il momento questa è l'unica sicura,almeno tra tutte le procedure che ho avuto modo di provare....
-
-
Salve io ho installato questa rom con i root però mi chiedevo se installo app tipo cheat egine per android mi intacca il BINARY COUNTER
-
Quote:
Francy199719
Salve io ho installato questa rom con i root però mi chiedevo se installo app tipo cheat egine per android mi intacca il BINARY COUNTER
Guarda,siceramente non ho mai visto applicazioni che possono andare ad intaccare il binary counter al massimo ho visto app che fanno il contrario tipo Triangle Away che consente di riazzerare il counter.Nel caso specifico,l'app a cui ti riferisci non credo proprio che possa crearti un simile problema quindi installala tranquillamente....