Visualizzazione stampabile
-
Procedura eseguita con successo.
Ho notato un comportamento strano, ma non sono sicuro se dipende dal firmware rootato o da qualche app che ho installato.
Lo schermo non si spegne più dopo il timeout impostato nelle opzioni.
Anche i tasti a lato del tasto home restano illuminati fino a che non si preme il tasto power per spegnere lo schermo.
Ho già provato a togliere lo Smart standby ma non cambia nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TrombatorCortese
Procedura eseguita con successo.
Ho notato un comportamento strano, ma non sono sicuro se dipende dal firmware rootato o da qualche app che ho installato.
Lo schermo non si spegne più dopo il timeout impostato nelle opzioni.
Anche i tasti a lato del tasto home restano illuminati fino a che non si preme il tasto power per spegnere lo schermo.
Ho già provato a togliere lo Smart standby ma non cambia nulla.
Sicuramente dipende da qualche app che hai installato o da qualche impostazione....ma hai fatto tutti i wipe dopo avere installato il firmware?
-
-
Quote:
TrombatorCortese
Si, wipe fatto
Se non trovi una soluzione prova a rifare i wipe cosi' il telefono ritorna alla configurazione iniziale...
-
Ciao ragazzi. Ho intenzione di eseguire il root sul suo i9105p.
Ho letto a fine guida che per tornare indietro basta scaricare il firmware originale da sammobile ed eseguire la stessa procedura via odin . Potreste linkarmi l'url per scaricare da sammobile il firmware giusto per il mio i9105p? ho la 4.1.2 attualmente. il telefono è no brand. grazie.
-
Quote:
terrybogard
Ciao ragazzi. Ho intenzione di eseguire il root sul suo i9105p.
Ho letto a fine guida che per tornare indietro basta scaricare il firmware originale da sammobile ed eseguire la stessa procedura via odin . Potreste linkarmi l'url per scaricare da sammobile il firmware giusto per il mio i9105p? ho la 4.1.2 attualmente. il telefono è no brand. grazie.
eccolo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXAMB9_I9105PITVAMB1_ITV.zip
-
Quote:
ginuzzo85
grazie. Quindi in caso volessi tornare indietro tramite odin,mettendo le stesse impostazioni, posso reinstallare il firmware iniziale giusto?
-
Quote:
ginuzzo85
Se non trovi una soluzione prova a rifare i wipe cosi' il telefono ritorna alla configurazione iniziale...
Ho fatto un riavvio e la cosa è andata a posto.
Vediamo se si ripresenta. L'avevo già riavviato dopo il flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da terrybogard
grazie. Quindi in caso volessi tornare indietro tramite odin,mettendo le stesse impostazioni, posso reinstallare il firmware iniziale giusto?
Si, esatto... Ora lo inserisco anche nella pagina iniziale...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
x ginuzzo85
rispondendomi all'altro forum ieri hai categoricamente detto ( almeno così ho interpretato ) che una volta eseguita la tua guida con rom prerootata anche tornando al fw originale non è più possibile eseguire gli eventuali aggiornamenti ufficiali mentre qui si leggono altre cose che creano confusione , com'è in realtà la situazione ?
Fosse vera l'impossibilità di aggiornare ci ritroveremmo con un telefono moooooolto difficile da vendere !!!!