Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyTurboOptimus
Applicando questo root si perde la garanzia? ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quote:
ginuzzo85
no,non si perde la garanzia perchè il BINARY COUNTER continuera' a indicare zero...le rom sono assolutamente originali e l'unica differenza e che sono gia' rootate....
Quoto un paio di post a inizio guida solo per collegarmi al discorso
@ginuzzo85, scusami ma la tua teoria è errata
La garanzia in qualunque modo viene fatto il root, è SEMPRE INVALIDATA
Non lasciatevi ingannare dal fatto che non ci sia un counter incrementato
Se lo portate in assistenza, vedranno le applicazioni che consentono di avere accesso ai permessi di root
Il discorso counter e triangolo, vale solo se il telefono è brikkato, cioè che non possono avviarlo e verificare la modifica
Quindi, ripristinate il firmware stock, prima dell'assistenza
........
-
Quote:
TrombatorCortese
Se qualche dev ha del tempo da dedicare, un vero hit sarebbe il porting del tool di calibrazione dello schermo dell'S2
Lo schermo del plus ha la gamma e in contrasto completamente fuori.
Off topic
........
-
Google Market non mi fa scaricare app a pagamento " Impossibile verificare dati account consultare sito Google Wallet " e non so se il problema c'era anche prima del root non avendo mai provato ! C'è un metodo alternativo x azzerare Binary Counter dato che non riesco a scaricare Triangle Away ?
-
Quote:
mogio
Google Market non mi fa scaricare app a pagamento " Impossibile verificare dati account consultare sito Google Wallet " e non so se il problema c'era anche prima del root non avendo mai provato ! C'è un metodo alternativo x azzerare Binary Counter dato che non riesco a scaricare Triangle Away ?
Triangle away lo puoi scaricare dal thread su xda
Chianfire mette lapk gratis nel suo thread
........
-
Quote:
dieguccio
Quoto un paio di post a inizio guida solo per collegarmi al discorso
@ginuzzo85, scusami ma la tua teoria è errata
La garanzia in qualunque modo viene fatto il root, è SEMPRE INVALIDATA
Non lasciatevi ingannare dal fatto che non ci sia un counter incrementato
Se lo portate in assistenza, vedranno le applicazioni che consentono di avere accesso ai permessi di root
Il discorso counter e triangolo, vale solo se il telefono è brikkato, cioè che non possono avviarlo e verificare la modifica
Quindi, ripristinate il firmware stock, prima dell'assistenza
........
Credevo di averne gia' parlato ,anche perchè ho inserito nella prima pagina della guida il link alla rom stock per ripristinare il telefono...comunque hai fatto bene a chiarire anche questo aspetto cosi' che non ci siano piu' dubbi....
-
3 allegato(i)
Salve ragazzi. Premetto che ho eseguito la procedura indicata in questo post, con successo, senza poi toccare più la rom preerotata, già un po di tempo fa. Ho un Galaxy s2 plus che quindi aveva pieni permessi di root e binary counter su No. Dico avevo perché Questa mattina ricevo un aggiornamento del firmware "ufficiale" , senza pensarci l'ho effettuato e stranamente mi sono accorto che :
1)Con root checker mi dice di non avere il root.
2)super su mi dice che non si avvia perché manca un pacchetto (ho levato e rimesso ma non cambia)
3)riprovando a fare aggiornamento mi da errore.
4)in download mode il binary sta a NO ma la rom viene segnalata CUSTOM
Ora cosa è successo? Devo fare un wipe per tornare come prima oppure qualche altra procedura? E successo anche a voi? Attendo vostre notizie.
-
Semplicente non avresti dovuto aggiornare!
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
-
Semplicemente
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
-
Quote:
SLAYS
Semplicente non avresti dovuto aggiornare!
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando
Androidiani App
Ok fino a qui c'ero arrivato anche io. Mi interessava sapere se con un wipe è possibile risolvere, oppure bisogna rifare la procedura da capo. O qualche altra procedura più semplice non so... Grazie ;)
-
Quote:
metalfox90
Ok fino a qui c'ero arrivato anche io. Mi interessava sapere se con un wipe è possibile risolvere, oppure bisogna rifare la procedura da capo. O qualche altra procedura più semplice non so... Grazie ;)
Per risolvere il problema ti basta fare i wipe,tieni presente che dopo dovrai reinstallare tutti i programmi....