CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Ok,adesso ho capito...resta il fatto che ti ha notificato un aggiornamento con la rom pre-rotata cosa che non doveva avvenire perchè se io provo sul mio telefono a cercare gli aggiornamenti mi dice che non posso aggiornare e il download non parte proprio...oltre a questo non capisco come abbia fatto l'aggiornamento a toglierti i peremessi di root,forse c'è stato qualche problema con il download del pacchetto degli aggiornamenenti e questo ha creato i problemi che hai avuto in seguito...
    Onestamente non so spiegarmelo nemmeno io, io l'ho fatto perché ricordavo di aver letto che anche facendo l'aggiornamento non si sarebbe perso il root. Poi del fatto che questa rom non potesse ricevere aggiornamenti non lo sapevo proprio, avrei scritto qui per informarmi prima di fare tutto. Rimarremo con il dubbio xD

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho fatto la procedura di root andata a buon fine 1 mese fà, poi ho cliccato per la verifica aggiornamento firmware e mi dice che non ho possibilità di aggiornare perchè il firmware del dispositivo è modificato, nemmeno io capisco come tu abbia potuto aggiornare il dispositivo dopo aver rootato

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la procedura di root andata a buon fine 1 mese fà, poi ho cliccato per la verifica aggiornamento firmware e mi dice che non ho possibilità di aggiornare perchè il firmware del dispositivo è modificato, nemmeno io capisco come tu abbia potuto aggiornare il dispositivo dopo aver rootato
    C'è da dire che io non ho fatto nulla, nel senso che non ho mai provato a verificare la disponibilità degli aggiornamenti dalle impostazioni. Anche perché non mi interessava. È spuntato all'improvviso. Deve esserci stato un qualcosa che ha permesso ugualmente agli aggiornamenti di arrivare.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto ora l'aggiornamento con Odin come dal primo post ma il file scaricato del FW e' sempre il vecchio perche' la versione di Banda Base e' sempre AMC1.
    Dove si scarica l'ultima versione pre-rotata ? grazie.

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevenb Visualizza il messaggio
    Ho fatto ora l'aggiornamento con Odin come dal primo post ma il file scaricato del FW e' sempre il vecchio perche' la versione di Banda Base e' sempre AMC1.
    Dove si scarica l'ultima versione pre-rotata ? grazie.
    Al momento non esiste una rom pre-rotata basata sull'ultima versione del firmware...la rom proviene da xda e quindi bisogna chiedere allo sviluppatore che l'ha creata se puo' preparare un'altra rom basata sull'ultima versione del firmware....ora provo a chiedere a lui per vedere se ci da una mano...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

1) Sappiamo che con la pre-rotata non permette l'aggiornamento mentre se si installa il FW originale e poi si esegue il root SI ma allora perche' esiste il FW pre-rotata ?
    forse qualcosa mi sfugge !!!

2) Un altra domanda, avendo la pre-rotata ho installato Voodoo OTA e salvato il profilo root, se installo ora il FW originale posso riavere il root con Voodoo OTA ? o devo fare tutta la procedura di root ?

Grazie

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

1) Sappiamo che con la pre-rotata non permette l'aggiornamento mentre se si installa il FW originale e poi si esegue il root SI ma allora perche' esiste il FW pre-rotata ?

2) Un altra domanda, avendo la pre-rotata ho installato Voodoo OTA e salvato il profilo root, se installo ora il FW originale posso riavere il root con Voodoo OTA ? o devo fare tutta la procedura di root ?

Grazie
    Attento perché nel play store È segnalato che con il Samsung s2 non funziona questo programma. Forse anche il plus.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Provato ora, Voodoo OTA funziona perfettamente su S2 PLUS NFC.

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ne ho discusso anche nei vecchi post,la guida è stata fatta perchè questo era l'unico modo per avere il root e poi per il fatto che non si intacca il binary counter ora non so' se le cose sono cambiate...

Non conosco questo programma,mi sembra di aver capito che in pratica salva il profilo di root per poterlo riapplicare in seguito su un'altra rom,giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Non conosco questo programma,mi sembra di aver capito che in pratica salva il profilo di root per poterlo riapplicare in seguito su un'altra rom,giusto?
    Sembra di si ma non ho la certezza che possa funzionare, un collega qui al lavoro esperto di Android anche lui mi ha detto che il profilo root che salva Voodoo lo riapplica sempre sullo stessa rom e non su un altra rom ma come ti ho detto non abbiamo la certezza, una sera di queste devo provare.

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio