Visualizzazione stampabile
-
Ho tutto pronto, ma quando accendo il telefono in modalità Download e lo riattacco al Pc, Kies non mi riconosce il dispositivo, nonostante il Pc mi dica che il dispositivo sia stato correttamente installato!
Che devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergioslmn93
Ho tutto pronto, ma quando accendo il telefono in modalità Download e lo riattacco al Pc, Kies non mi riconosce il dispositivo, nonostante il Pc mi dica che il dispositivo sia stato correttamente installato!
Che devo fare???
Secondo me devi lanciare ODIN e non il KIES se vuoi aggiornarlo.
-
Quando faccio il Wipe Data mi spunta L'androide con un segnale di pericolo rosso! Perché?
-
Quote:
Stevenb
Secondo me devi lanciare ODIN e non il KIES se vuoi aggiornarlo.
Avevi ragione, pensavo che prima di procedere con Odin dovevo prima far riconoscere a Kies il dispositivo! ;)
-
Quote:
Sergioslmn93
Quando faccio il Wipe Data mi spunta L'androide con un segnale di pericolo rosso! Perché?
Perche' cancella TUTTO e non puoi piu' recuperare nulla ovvero SPIANA.
-
Quote:
Stevenb
Perche' cancella TUTTO e non puoi piu' recuperare nulla ovvero SPIANA.
Quindi non significa che abbia sbagliato qualcosa, giusto?
Scusate le domande, anche stupide, ma è la prima volta che "sblocco" un cellulare ;)
-
Quote:
Sergioslmn93
Quindi non significa che abbia sbagliato qualcosa, giusto?
Scusate le domande, anche stupide, ma è la prima volta che "sblocco" un cellulare ;)
Nessuna domanda e' stupida. L'android rosso puo' significare varie cose, in questo caso ti avverte che SPIANA TUTTO e ricorda che il rischio del BRIK c'e' sempre ma non ti preoccupare, ODIN funziona benissimo. Ti consiglio di usare un PC portatile perche' se va via la luce, il portatile continuera' a funzionare, un pc fisso no a meno che non hai un UPS.
-
Quote:
Stevenb
Nessuna domanda e' stupida. L'android rosso puo' significare varie cose, in questo caso ti avverte che SPIANA TUTTO e ricorda che il rischio del BRIK c'e' sempre ma non ti preoccupare, ODIN funziona benissimo. Ti consiglio di usare un PC portatile perche' se va via la luce, il portatile continuera' a funzionare, un pc fisso no a meno che non hai un UPS.
Mmmh capisco... Io ho gia fatto tutto e le applicazioni che volevano i permessi root le hanno finalmente ottenute ed inoltre mi si è installato un programma "SuperSU".
Quindi immagino che io abbia fatto tutto correttamente!
Ma non ho ancora capito una cosa: Quando sono andato a fare il Wipe Data e il Cache Data, dovevo aspettare il succedersi di qualcosa?
No perché io vedendo l'avviso rosso sono ritornato indietro! :o
-
Quote:
Sergioslmn93
Mmmh capisco... Io ho gia fatto tutto e le applicazioni che volevano i permessi root le hanno finalmente ottenute ed inoltre mi si è installato un programma "SuperSU".
Quindi immagino che io abbia fatto tutto correttamente!
Ma non ho ancora capito una cosa: Quando sono andato a fare il Wipe Data e il Cache Data, dovevo aspettare il succedersi di qualcosa?
No perché io vedendo l'avviso rosso sono ritornato indietro! :o
Se ti e' comparso SuperSU hai fatto tutto bene.
Ora per sapere se funge scaricati dal Play CLOCKSYNC cosi se l'orologio si sincronizza significa che hai il ROOT.
Buon ROOT.
-
Quote:
Stevenb
Se ti e' comparso SuperSU hai fatto tutto bene.
Ora per sapere se funge scaricati dal Play CLOCKSYNC cosi se l'orologio si sincronizza significa che hai il ROOT.
Buon ROOT.
Si si, orologio sincronizzato :)
Ho pure installato SD Increase e finalmente, una volta ottenuti i permessi, funziona correttamente! Adesso il Cellulare sembra essere diventato una scheggia! Speriamo bene :)