si ti prego perchè avendo rootato il cell con il vecchio firmware rimane il classico problema dei riavvii improvvisi quindi il top sarebbe poter spostare le cose sulla micro SD ed eliminare questo fastidiosissimo problema... grazie
Ciao ragazzi...
Ieri mi è arrivato il nuovo Samsung Galaxy S II Plus con nfs (i9105p)
Avrei intenzione subito di installare la rom stock pre-rootata che c'è in 1°pagina::
Ma questa rom, una volta installata ha già la CWM modificata? Cioè non quella che ho adesso.- la rom (versione italiana no brand aggiornata ad Aprile) :
- I9105PXXAMC2_ITV https://hotfile.com/dl/205305803/8d3...XAMC2.zip.html
Qualcuno ha installato questa ROM con Odin.... sapete dirmi come gira??
Grazie....![]()
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Gas-android (27-07-13)
Grazie ginuzzo85
Ma il pacchetto della CMW dove lo trovo?![]()
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Originariamente inviato da Gas-android
Lo trovi in questa in questa sezione(c'è un guida all'installazione), oppure su xda....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ciao
vorrei sapere questa rom pre-rootata è priva di quelle inutili app samsumg tipo ChatOn, Samsung Link, Flipboard, e varie?
No, ma il bello di avere il root è proprio questo...scarichi root app delete e togli tutto quello che non ti serve...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ho installato ora la ROM con Odin, (tutto ok).
Poi però quando qui dici:*
Al posto di wipe data, io ho wipe data/factory reset- Ultimo passaggio: spegnete nuovamente il telefono e tenete premuti i tasti : VOLUME SU'+HOME+ACCENSIONE ora fate il wipe data e il wipe cache e poi andata su reboot system now e avrete terminato!!! (ricordatevi che i testi del volume servono per muoversi nel menu' sopra e sotto mentre il tasto accensione serve per confermare)
E al posto di wipe cache, ho wipe cache partition
E se clicco su una delle due, mi esce un'android sdaiato piccolo, dove sulla pancia ha un piccolo triangolo rosso, e al suo centro ha un punto esclamativo, e così resta finchè non levo la batteria
Come mai?? Comunque se levo la batteria e riavvio normalmente il cell parte.
Idee???? Grazie.
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Quindi se ho capito bene, mi sposto sulla dicitura, wipe data/factory reset con il tasto del volume, poi pigio il tasto accensione invece del tasto home???
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178