Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gas-android
Quindi se ho capito bene, mi sposto sulla dicitura, wipe data/factory reset con il tasto del volume, poi pigio il tasto accensione invece del tasto home???
esatto,poi da li' si apre un altro menu' con una lista di no e su una riga c'č scritto yes--delete all user data.scendi con il testo del volume fino alla riga dove c'č scritto yes e premi il tasto di accensione per confermare il wipe. Stessa procedura per tutti e due i wipe...
-
Ok,ottimo.
Ma questa procedura posso farla per esempio tra qualche giorno o vā fattoSOLO subito e poi basta.
Cosa implica se la faccio tra 3/4giorni?
Grazie.... ;)
-
Ora per curiositā ho collegato il cell al pc, e avviando Kies mi ha trovato un'aggiornamento disponibile::**
http://img15.imageshack.us/img15/3294/ybd.png
Quindi posso farlo tranquillamente che non perdo il Root? ;)
-
Quote:
Gas-android
Ok,ottimo.
Ma questa procedura posso farla per esempio tra qualche giorno o vā fattoSOLO subito e poi basta.
Cosa implica se la faccio tra 3/4giorni?
Grazie.... ;)
Va fatta solo la prima volta,in pratica sarebbe come se stessi formattando il pc (per farti un esempio che renda l'idea)....se lo fai tra 3/4 giorni perdi tutto quello che farai nel frangente sul telefono (programmi installati ecc.)...
ma non capisco il problema,trovi difficolta' a fare i wipe?
Se aggiorni tramite kies perdi i permessi di root...
-
Quote:
ginuzzo85
Ma non capisco il problema, trovi difficolta' a fare i wipe?
No no nessun problema..... Li ho giā fatti in precedenza con il vecchi cell... ;)
Quote:
ginuzzo85
Se aggiorni tramite kies perdi i permessi di root...
Ok capito.... ;)
-
Oggi e' uscita la versione Europea 4.2.2, installandola ovviamente si perde il root, quale e' la via piu' semplice per rimettere il root ? Grazie
-
Quote:
Stevenb
Oggi e' uscita la versione Europea 4.2.2, installandola ovviamente si perde il root, quale e' la via piu' semplice per rimettere il root ? Grazie
Da dove l'hai scaricata? ;)
-
Penso da sammobile
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
-
Io ancora non l'ho scaricata ma e' gia' presente da oggi sul sito SAMFIRMWARE I9105PXXUBMG8. Ormai le versioni tedesche sono EUROPEE, le 4 app tedesche sono liberamente disinstallabili.
-
Quote:
Stevenb
Per il momento niente root per la 4.2.2,bsognera' aspettare che qualche sviluppatore si metta al lavoro....appena esce qualcosa vi faccio sapere...