Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da Stevenb
Oggi e' uscita la versione Europea 4.2.2, installandola ovviamente si perde il root, quale e' la via piu' semplice per rimettere il root ? Grazie
Per il momento niente root per la 4.2.2,bsognera' aspettare che qualche sviluppatore si metta al lavoro....appena esce qualcosa vi faccio sapere...
Ginuzzo ciao, posso mettere questa versione tedesca con odin senza resettare il tel. Come devo fare? Devo solo caricarla con odin e basta senza fare i wipe? Perdo la garanzia? Se ce questa procedura di aggiornamento mi puoi indicare dov'è?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
culsandra
Ginuzzo ciao, posso mettere questa versione tedesca con odin senza resettare il tel. Come devo fare? Devo solo caricarla con odin e basta senza fare i wipe? Perdo la garanzia? Se ce questa procedura di aggiornamento mi puoi indicare dov'è?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Puoi seguire la mia guida facendo esattamente tutti i passaggi,solo che al posto della rom che ho postato io devi mettere la rom 4.2.2.E' gia' stata postata una guida nel forum la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ga...us-i9105p.html
Se installi la rom perdi la garanzia,ma puoi sempre tornare indietro rimettendo la rom stock tramite odin....
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da culsandra
Androidiani App
Puoi seguire la mia guida facendo esattamente tutti i passaggi,solo che al posto della rom che ho postato io devi mettere la rom 4.2.2.E' gia' stata postata una guida nel forum la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ga...us-i9105p.html
Se installi la rom perdi la garanzia,ma puoi sempre tornare indietro rimettendo la rom stock tramite odin....
Ma non aumenta il binary counter?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
culsandra
Androidiani App
No,perchè questa è una rom ufficiale...solo che è stata rilasciata per la germania,ma arrivera' anche per l'Italia...non si sa' bene quando,ma arrivera'...
-
Ragazzi....capisco l'entusiasmo, ma personalmente aspetterei qualchw giorno per avere la 4.2.2....
Non che non sia sicura, rimane una rom ufficiale, ma solitamente la prima versione viene rilasciata come se fosse una beta, per testare l'effetto e l'andamento (bug, lamentele e punti di forza) per poi correggere il tiro e rilasciare i correttivi con una nuova versione.....
Ovviamente è il mio parere personale ed il mio consiglio, sicuro che molti non lo condividono. ....
-
Quote:
culsandra
Androidiani App
Quote:
ginuzzo85
No,perchè questa è una rom ufficiale...solo che è stata rilasciata per la germania,ma arrivera' anche per l'Italia...non si sa' bene quando,ma arrivera'...
Siete ot
C'è il thread (che ginuzzo ha indicato), dove fate le domande inerenti a quel firmware
Questa è una guida per il root
-
Su xda hanno messo la 4.2.2 preroottata :D
-
Quote:
ImSpiderman
Su xda hanno messo la 4.2.2 preroottata :D
Vista,piu' tardi apro un post con le istruzioni per flasharla....
-
-
Quote:
cuvetto
Cuvetto quella è la versione Deodexed,la verione stock la puoi trovare nella guida che ho appena postato qui:
https://www.androidiani.com/forum/ga...e-rootata.html
Postate li perchè qui ora siamo ot...