Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagani95
salve a tutti..ho comprato un s2 plus con nfc da un paio di giorni ;)
volevo effettuare il root per disabilitare alcune app di sistema che non uso e occupano solo memoria ram per niente ;)
ho visto la guida..però volevo un chiarimento prima di fare il root...
questa non invalida la garanzia..perchè non va a intaccare il binary....ma io ad esempio nel cell..ho android 4.1.2...se effettuo il root con questa guida...poi potrò eseguire gli aggiornamenti ufficiali senza rischi?
Se aggiorni perdi il root,quindi ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici....per la garanzia è ovvio che se porti in assistenza il telefono con il root non te lo accettano,quindi devi prima ripristinarlo....
-
ti conviene aspettare il fw 4.2.2 poi usi ""voodoo ota rootkeeper" e aggiorni senza problemi ^^
-
Cos'è ?
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
-
Quote:
Danielito88
ti conviene aspettare il fw 4.2.2 poi usi ""voodoo ota rootkeeper" e aggiorni senza problemi ^^
Voodoo non funziona se passi dalla 4.1.x alla 4.2.x.
-
Quote:
ginuzzo85
Hai fatto i wipe come specificato nella guida?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Cosa centrano i wipe? per un otg? comunque riguardo alla rom 4.2.2 è lenta, ha dei bug leggeri, e poi non mi fa flashare la cwm recovery
-
Quote:
djsfrom
Cosa centrano i wipe? per un otg? comunque riguardo alla rom 4.2.2 è lenta, ha dei bug leggeri, e poi non mi fa flashare la cwm recovery
Cambi rom con una versione completamente diversa e non fai i wipe???? e come installare sulla stessa partizione XP e windows Seven,sai che bella frittata!!!!
La CMW è ovvio che non funziona,devi trovare quella per la 4.2.2...
In ogni caso c'è una sezione dedicata alla 4.2.2,qui siamo off topic...
-
Ovvio che faccio il wipe ma non credo centri nulla con otg, non andava manco prima. Da notare che l'ho fatto io usando uno spinotto del nokia n97 mini ed un usb femmina.
-
Quote:
ginuzzo85
La CMW è ovvio che non funziona,devi trovare quella per la 4.2.2...
In ogni caso c'è una sezione dedicata alla 4.2.2,qui siamo off topic...
Perfetto ora si spiega, ok basta OT
-
Ragazzi,
ho s2 plus (comprato da Expert) a luglio, ho aggiornato il fw per via del riavvio con Vodafon, sapete se posso eseguire il root con la guida di questo post?
Volevo eliminare alcune applicazioni che non uso e spostarne altre dalla memoria interna all sd.
Grazie infinite e ciao
-
Quote:
Alfonsog
Ragazzi,
ho s2 plus (comprato da Expert) a luglio, ho aggiornato il fw per via del riavvio con Vodafon, sapete se posso eseguire il root con la guida di questo post?
Volevo eliminare alcune applicazioni che non uso e spostarne altre dalla memoria interna all sd.
Grazie infinite e ciao