Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Non puoi seguire questa guida perchč perderesti l'aggiornamento....ci sono altri modi per fare il root prova a vedere sempre in questa sezione...
Grazie Ginuzzo,
ma con le altre procedure perdo la garanzia?
dato che sono alle prime armi sai linkarmi un metodo alternativo?
Ancora grazie, ciao e buon Ferragosto
-
Quote:
Alfonsog
Grazie Ginuzzo,
ma con le altre procedure perdo la garanzia?
dato che sono alle prime armi sai linkarmi un metodo alternativo?
Ancora grazie, ciao e buon Ferragosto
Con l'altra procedura andresti ad intaccare il binary counter e la produra č un tantino piu' complessa...in alternativa postresti mettere la 4.2.2,trovi la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
Buon ferragosto anche a te....
-
Quote:
ginuzzo85
Grazie,
Valuto le due alternative visto che sul fw 4.2.2 ci sono pareri discordanti
sui miglioramenti
Grazie per il link
-
faccio una domanda: se faccio il ripristino di fabbrica, va via anche il root?
-
no,puoi fare il ripristino tranquillamente....
-
salve a tutti,una domanda:dopo aver installato il root con questa procedura č possibile fare gli aggiornamenti futuri via ota? se si,il root rimarrā dopo l'aggiornamento?
-
-
Quote:
RiccardoS
salve a tutti,una domanda:dopo aver installato il root con questa procedura č possibile fare gli aggiornamenti futuri via ota? se si,il root rimarrā dopo l'aggiornamento?
leggi la pagina 32,non dico che bisogna leggere tutta la discussione ma almeno un paio di pagine....
-
Dopo l'installazione del firmware lo stato del telefono č passato da ufficiale a personale, ed ora non effettua piu gli aggiornamenti
Ho installato il mini aggiornamento da 0,52 mb (PHONE MD2) ma prima mi ero salvato il root con woodo, poi l'ho ripristinato, ed ora mi dice che ho il firmware non originale e non mi fa scaricare un tubo
-
Quote:
Attilal87
Dopo l'installazione del firmware lo stato del telefono č passato da ufficiale a personale, ed ora non effettua piu gli aggiornamenti
Ho installato il mini aggiornamento da 0,52 mb (PHONE MD2) ma prima mi ero salvato il root con woodo, poi l'ho ripristinato, ed ora mi dice che ho il firmware non originale e non mi fa scaricare un tubo
Quindi ora hai il root e hai installato l'aggiornamento di 0,52 mb?