scusami ma hai scritto che deve copiare la cartella sdcard dentro la micro sd ?????
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e stavo leggendo questo topic per capire meglio il funzionamento di questo root...
Se ho capito bene utilizzando questo Fw Stock io posso flashare il mio S2 plus i9105p ed avere i permessi di root senza perdere la garanzia (che se ho capito bene cambia una dicitura nelle info del dispositivo: stato dispositivo- Ufficiale)
i miei dati sono:
ap: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMF2
CSC: I9105PITVAMB1
posso seguire questa guida per poter effettuare il root senza perdere dunque la garanzia?
se si, devo fare un backup prima? (in tal caso potreste consigliarmi qualche app? gradirei poter riavere il telefono come l'ho configurato ora visto che ho passato 1 mese a settarlo, quindi un backup completo di impostazioni, file, rubrica, messaggi, agenda e promemoria)
Salve ragazzi, dopo aver fatto tutto quello che dovevo fare mi sono trovato alla grande, ma ultimamente sto riscontrando dei problemi. Praticamente alcune applicazioni che richiedono i permessi, li ottengono solo finché non blocco lo schermo, dopo averlo sbloccato è come se non avessi fatto nulla e devo riaprire le applicazioni... L'unica che continua a funzionare bene e "SD Increase".
Tra le applicazioni che non funzionano come dovrebbero ci sono: "Sidebar Lite", "Clean Master", "Ultimate Call Screen", "Juice Defender Plus"... Qualcuno può spiegarmi il perché?
Credo che tu abbi attivato involontariamente qualche opzione in qualche programma che ti crea questo problema....prova a togliere una ad una le app che richiedono i permessi di root per vedere quale ti puo' creare il problema e se non risolvi ti conviene fare nuovamente i wipe....
Ragazzi chiedo aiuto a voi. Potete darmi una mano per favore? Io ho il pc rotto e non ho intenzione di aggiustarlo. C'e una possibilita di creare un zip flashabile dive dentro c'e il root? Con il mio vecchio next e advance si faceva si potrebbe fare anche con questo?
Gesu Cristo Ha Preferito Morire per TE, che vivere senza TE![]()
Dio ti benedica
Dio ti benedica![]()
Scusate ma quando lo faccio passare in download mode con i tasti VOLUME GIU'+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE su Odin non me lo riconosce piu....sono bloccato
Ora va....ma quando faccio partire la rom su odin mi dice: Can't open the serial(COM) port.
Ultima modifica di Dabrasc; 21-09-13 alle 16:14
Possibile farlo senza pc?
Dio ti benedica![]()