CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio
    purtroppo si, nella parte della guida che ti indica di fare il "wipe" perdi i dati perchè i 2 wipe corrispondono ad una "pulizia" di tutte le cartelle sia utente che di sistema...

visto che senza root non puoi usare titanium backup ti consiglio di copiare almeno la cartella SDCard che trovi sull'app archivio e di mettere tutto sulla micro sd oppure piu velocemente da pc salvi tutta la memoria telefono (che è sempre la stessa).
    scusami ma hai scritto che deve copiare la cartella sdcard dentro la micro sd ?????

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e stavo leggendo questo topic per capire meglio il funzionamento di questo root...
    Se ho capito bene utilizzando questo Fw Stock io posso flashare il mio S2 plus i9105p ed avere i permessi di root senza perdere la garanzia (che se ho capito bene cambia una dicitura nelle info del dispositivo: stato dispositivo- Ufficiale)
    i miei dati sono:
    ap: I9105PXXAMC2
    CP: I9105PXXAMF2
    CSC: I9105PITVAMB1

posso seguire questa guida per poter effettuare il root senza perdere dunque la garanzia?
    se si, devo fare un backup prima? (in tal caso potreste consigliarmi qualche app? gradirei poter riavere il telefono come l'ho configurato ora visto che ho passato 1 mese a settarlo, quindi un backup completo di impostazioni, file, rubrica, messaggi, agenda e promemoria )

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, dopo aver fatto tutto quello che dovevo fare mi sono trovato alla grande, ma ultimamente sto riscontrando dei problemi. Praticamente alcune applicazioni che richiedono i permessi, li ottengono solo finché non blocco lo schermo, dopo averlo sbloccato è come se non avessi fatto nulla e devo riaprire le applicazioni... L'unica che continua a funzionare bene e "SD Increase".
    Tra le applicazioni che non funzionano come dovrebbero ci sono: "Sidebar Lite", "Clean Master", "Ultimate Call Screen", "Juice Defender Plus"... Qualcuno può spiegarmi il perché?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergioslmn93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver fatto tutto quello che dovevo fare mi sono trovato alla grande, ma ultimamente sto riscontrando dei problemi. Praticamente alcune applicazioni che richiedono i permessi, li ottengono solo finché non blocco lo schermo, dopo averlo sbloccato è come se non avessi fatto nulla e devo riaprire le applicazioni... L'unica che continua a funzionare bene e "SD Increase".
    Tra le applicazioni che non funzionano come dovrebbero ci sono: "Sidebar Lite", "Clean Master", "Ultimate Call Screen", "Juice Defender Plus"... Qualcuno può spiegarmi il perché?
    Butta via subito "Juice Defender Plus".

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergioslmn93 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbi attivato involontariamente qualche opzione in qualche programma che ti crea questo problema....prova a togliere una ad una le app che richiedono i permessi di root per vedere quale ti puo' creare il problema e se non risolvi ti conviene fare nuovamente i wipe....

Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo aiuto a voi. Potete darmi una mano per favore? Io ho il pc rotto e non ho intenzione di aggiustarlo. C'e una possibilita di creare un zip flashabile dive dentro c'e il root? Con il mio vecchio next e advance si faceva si potrebbe fare anche con questo?

Gesu Cristo Ha Preferito Morire per TE, che vivere senza TE
    Dio ti benedica

Dio ti benedica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma quando lo faccio passare in download mode con i tasti VOLUME GIU'+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE su Odin non me lo riconosce piu....sono bloccato

Ora va....ma quando faccio partire la rom su odin mi dice: Can't open the serial(COM) port.
    Ultima modifica di Dabrasc; 21-09-13 alle 16:14

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resma77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto a voi. Potete darmi una mano per favore? Io ho il pc rotto e non ho intenzione di aggiustarlo. C'e una possibilita di creare un zip flashabile dive dentro c'e il root? Con il mio vecchio next e advance si faceva si potrebbe fare anche con questo?

Dio ti benedica

Dio ti benedica
    No,per ora non c'è questa possibilita'...prova dal pc di qualche tuo amico...

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dabrasc Visualizza il messaggio
    Scusate ma quando lo faccio passare in download mode con i tasti VOLUME GIU'+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE su Odin non me lo riconosce piu....sono bloccato

Ora va....ma quando faccio partire la rom su odin mi dice: Can't open the serial(COM) port.
    Devi prima essere sicuro che kies abbia riconsciuto il telefono altrimenti odin non funzionera'....

Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Possibile farlo senza pc?

Dio ti benedica

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio