Visualizzazione stampabile
-
Questo procedimento scritto da ginuzzo85 nella sua guida cancella tutti i dati delle applicazioni?
-
Si,viene cancellato tutto per cui ti consiglio di fare un backup prima di procedere con la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Si,viene cancellato tutto per cui ti consiglio di fare un backup prima di procedere con la guida...
Non avendo il root tu che tool useresti, Helium?
-
Quote:
p87
Non avendo il root tu che tool useresti, Helium?
Io in realta' non l'ho mai utilizzato perchè ho sempre fatto prima il root e poi usato titanium,pero' parecchi ragazzi qui nel forum l'hanno utilizzato e si sono trovati bene quindi puoi usarlo senza problemi....
-
Quote:
ginuzzo85
Io in realta' non l'ho mai utilizzato perchè ho sempre fatto prima il root e poi usato titanium,pero' parecchi ragazzi qui nel forum l'hanno utilizzato e si sono trovati bene quindi puoi usarlo senza problemi....
Ma ci sono altre modalità per fare il root?
-
Quote:
p87
Ma ci sono altre modalità per fare il root?
Si,ma vanno ad intaccare il binary counter...dai un occhiata in questa sezione,dovresti trovare qualcosa o in alternativa su xda....
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Wozlay,
finchè non ci sono news in questa pagina
http://www.andnav.org/index.php/download , non sarà possibile usare andnav due..
O lo sviluppatore è morto o è scappato con i soldi delle donazioni degli sviluppatori.. in ogni caso è da scemi lasciare inutilizzabile una applicazione!
Perchè non credo che con questa modalità si faccia un root che ti permette di flashare costum rom tipo cyno
-
Quote:
p87
Perchè non credo che con questa modalità si faccia un root che ti permette di flashare costum rom tipo cyno
Ma che hai quotato,è roba che riguarda l'htc.che centra con l's2 plus?
Se ti interessa installare costum rom basta che installi questa rom e poi metti la cwm e cosi' potrai provare la cyno e altre rom...
-
Quote:
ginuzzo85
Ma che hai quotato,è roba che riguarda l'htc.che centra con l's2 plus?
Se ti interessa installare costum rom basta che installi questa rom e poi metti la cwm e cosi' potrai provare la cyno e altre rom...
Grazie
Ps: non ho idea di cosa ho quotato... Sto scrivendo da Tapatalk
-
Ho il telefono in download mode ma odin non lo vede, cosa faccio?