Bisogna farlo per forza, altrimenti incomincersi ad avere problemi perché in questo momento è come se avessi ancora un parte della vecchia rom sul telefono...
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisogna farlo per forza, altrimenti incomincersi ad avere problemi perché in questo momento è come se avessi ancora un parte della vecchia rom sul telefono...
Ah ok. Allora lo faccio subito.
Peccato però, mi pare vada benissimo lo stesso,ma siccome non me ne intendo molto seguo il tuo consiglio.
orpo, dici che mi devo preoccupare? Ormai è più di una settimana e nessun problema. Poi mi pare strano ma le cancellazioni le ho fatte e se ricordo bene con quella originale non si potevano fare, tanto meno il caricamento di un firmware da sd ... come è possibile allora?
Io i wipe data e cache li ho fatti prima di installare la prerooted room. Ho sbagliato? Avrei dovuto farlo dopo? Mi conviene ripetere l'installazione dall'inizio con Odin facendo dopo il wipe?
Hai fatto bene, farli anche dopo di solito non è necessario...
e allora non ci capisco più nulla, nel primo post leggo
quindi?Quote:
Ultimo passaggio: spegnete nuovamente il telefono e tenete premuti i tasti : VOLUME SU'+HOME+ACCENSIONE ora fate il wipe data e il wipe cache e poi andata su reboot system now e avrete terminato!!! (ricordatevi che i testi del volume servono per muoversi nel menu' sopra e sotto mentre il tasto accensione serve per confermare)
Si, hai ragione errore mio....in realtà la cosa migliore sarebbe fare i wipe sia prima che dopo l'installazione della nuova rom...
ginuzzo comunque io ho fatto tutto bene solo che facendo il wipe cache e il wipe data poi mi si è ripristinato supersu c'era solo che non mi si registra più al mio telefono ora faccio tornare tutto normale poi lo rifaccio senza i wipe e provo :)
Perdonami ma nom ho capito bene che problema hai avuto, hai fatto i wipe e poi?