Visualizzazione stampabile
-
Gia provata..ma niente.
/.ho provato 10 Apps ...ma niente da fa :(
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da darkraft
Gia provata..ma niente.
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Forse questo dispositivo non é ancora supportato
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niki966
Se proprio vi interessa il topic dove scaricare i firmware prerootati lo trovate sul forum dell'XDA (non posso ancora inserire i link per via dell'anti spam), penso che la guida l'abbia tradotta da lì. Se vi interessa anche una ROM la trovate nel mio topic.
E' la prima cosa che ho scritto nella guida!!! c'è anche il link alla discussione originaria e tutto nelle prime due righe della guida!!! ma hai letto qualcosa prima di fare questo post????
-
Quote:
Vitoluigi92
ragazzi una domanda per alcuni può essere stupida però è la prima volta che provo questa oprazione; per scegliere la versione giusta per il mio cell devo tener conto della " versione banda base " ?? mi dice che è i9105pxxamc1 però nella prima pagina c'è scritto che questa versione è senza nfc però il mio terminale supporta l'nfc
La versione a cui ti riferisci è la I9105XXAMC1,mentre la tua è la I9105PXXAMC1 la differenza sta nella P che indentifica l's2 plus con NFC.
Per questa versione di banda non è stata fatta nessuna rom pre-rootata quindi devi per forza utilizzare una delle due rom che ho messo nei link,io ti consiglio la prima perchè è piu' aggiornata...
-
Quote:
ginuzzo85
La versione a cui ti riferisci è la I9105XXAMC1,mentre la tua è la I9105PXXAMC1 la differenza sta nella P che indentifica l's2 plus con NFC.
Per questa versione di banda non è stata fatta nessuna rom pre-rootata quindi devi per forza utilizzare una delle due rom che ho messo nei link,io ti consiglio la prima perchè è piu' aggiornata...
Ma apparte i permessi di root non cambia niente se la installiamo sul i9015p giusto ... non vorrei perdere funzionalità
-
Quote:
DumbassAndroid
Ma la CWM é obbligatoria per installare rom cucinate?
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
Assolutemente no,esistono anche rom che si installano senza la CWM installata!!!! dipende sempre dalla rom....
-
Quote:
DumbassAndroid
Ma se io intallo una rom cucinata ... e dopo installo questa rom o firmware ... quello che è ... e come se fossi ritornato alla situazione iniziale di quando ho comprato il cell però con il root ... e dopo devo reinstallare CWM ... giusto ?
Esatto,qualunque sia la tua situazione rimettendo questa rom avrai un firmware stock con il root e perderai tutto quello che hai fatto prima....
Se invece vuoi tornare al tuo firmware originario ti bastera' scaricarlo da sammobile e installarlo con odin...
-
Guarda ... dale ultime risposte che ho letto mi sono confuso un po ... allora ... io ho un gt-i9105p ... adesso voglio installare la rom del primo link ... apparte ricevere i permessi di root ... non cambia niente giusto ??? Non perdo nessun funzionalità ???
-
Quote:
darkraft
Gia provata..ma niente.
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Non dipende dalle app che installi,per poterle utilizzare (oltre al root) devi creare una partizione sulla micro sd e cambiare il file system...
cerca partizionare microsd con google e troverai molte guide...
-
Quote:
DumbassAndroid
Guarda ... dale ultime risposte che ho letto mi sono confuso un po ... allora ... io ho un gt-i9105p ... adesso voglio installare la rom del primo link ... apparte ricevere i permessi di root ... non cambia niente giusto ??? Non perdo nessun funzionalità ???
no,non perdi nessuna funzionalita'....