Visualizzazione stampabile
-
Ho riscaricato il firmware e adesso Odin lo legge senza problemi. Siccome ho fatto il root tramite recovery seguendo un'altra guida, succede qualcosa se flasho il vostro firmware pre-rootato su un firmware rootato? Oppure mi consigliate prima di flashare quello stock e poi il vostro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ho riscaricato il firmware e adesso Odin lo legge senza problemi. Siccome ho fatto il root tramite recovery seguendo un'altra guida, succede qualcosa se flasho il vostro firmware pre-rootato su un firmware rootato? Oppure mi consigliate prima di flashare quello stock e poi il vostro?
Non dovrebbe succedere nulla, io ho seguito questa guida quando avevo il 4.2.2 e mi è andato tutto bene.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Non ho capito :/ Va bene lo stesso se flasho il vostro firmware sul mio rootato? Oppure affinchè la procedura vada a buon fine è necessario partire con un firmware originale?
-
Quote:
peppe130
Non ho capito :/ Va bene lo stesso se flasho il vostro firmware sul mio rootato? Oppure affinchè la procedura vada a buon fine è necessario partire con un firmware originale?
Va bene lo stesso,per sicurezza fai i wipe sia prima che dopo l'installazione della rom pre-rooted...
-
a me sembra corrotto il download, so che è tanta roba ma riscarica e vedi
-
Quote:
badwolf68
a me sembra corrotto il download, so che è tanta roba ma riscarica e vedi
Ho appena provato a scaricare il file e non c'è nessun problema....cambia browser...
-
Ho riscaricato il file. Tutto perfetto, installato e funziona solo che io prima avevo 4.2.2 e adesso mi ritrovo 4.1.2. E' normale? Per il downgrade non bisognava effettuare procedure particolari?
-
Quote:
peppe130
Ho riscaricato il file. Tutto perfetto, installato e funziona solo che io prima avevo 4.2.2 e adesso mi ritrovo 4.1.2. E' normale? Per il downgrade non bisognava effettuare procedure particolari?
Si che è normale, questa è una rom fatta sul 4.1.2 se vuoi il root per la 4.2.2 cerca nel forum perche c'e anche quella.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
peppe130
Per il downgrade alla 4.1.2 stock c'è qualche passaggio in piu' da fare,ma se vuoi la 4.2.2 pre-rooted la trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/ga...2-plus-28.html
-
Installata la 4.2.2 pre-rooted. Funziona :)