Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus89ita
e senza link2sd come faccio a farmi una seconda partizione per i programmi ecc, io uso anche SD INCREMENT che aumenta la lettura dei file nella sd anch'essa non funziona, ma ora provo come dici te, cmq questa rom di questo thred e una 4.1.2, dove sta qui la 4.2.2
La 4.2.2 sta nella discussione dove hai posto la domanda sulla verione del firmware,per questo ho fatto la premessa "se metti la 4.2.2".La 4.2.2 ha questa funzione di base pero' viene spostato solo il programma e non l'eventuale database.faccio un esempio,se scaichi un gioco da 2gb e lo sposti sulla sd il gioco viene postato ma non il suo database.per ovviare a questo ci sono programmi specifici di cui ora non ricordo il nome,comunque ora faccio una ricerca e ti dico...
-
Quote:
zeus89ita
e senza link2sd come faccio a farmi una seconda partizione per i programmi ecc, io uso anche SD INCREMENT che aumenta la lettura dei file nella sd anch'essa non funziona, ma ora provo come dici te, cmq questa rom di questo thred e una 4.1.2, dove sta qui la 4.2.2
La 4.2.2 sta nella discussione dove hai posto la domanda sulla verione del firmware,per questo ho fatto la premessa "se metti la 4.2.2".La 4.2.2 ha questa funzione di base pero' viene spostato solo il programma e non l'eventuale database.faccio un esempio,se scaichi un gioco da 2gb e lo sposti sulla sd il gioco viene postato ma non il suo database.per ovviare a questo ci sono programmi specifici di cui ora non ricordo il nome,comunque ora faccio una ricerca e ti dico...
-
ho trovato l'app che puoi usare sulla 4.2.2 perchè questa consente di spostare i dati delle applicazioni:https://play.google.com/store/apps/d...e.fmount&hl=it
-
Mi son letto mezzo topic....nn trovo il download della 4.2.2 aiutooooo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.. Ho appena acquistato l's2 plus e ho il firmware I9105PXXUBMI3 , quindi la 4.2.2 già installata..
Il telefono è una favola, solo che alcuni giochi vanno a scatti :(
Magari è colpa della 4.2.2? (lo stesso gioco sul mio vecchio s advance va fluido come l'olio)
La domanda è.. ora ho scaricato il primo file nella guida.. ( FULL_ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar ) suppongo sia la 4.1.1 (?)
Posso flasharlo sopra la ROM che ho adesso? Così ottengo il root e anche il vecchio sistema 4.1.1 che mi piace di più.
-
salve ragazzi...una domanda urgente...ho scaricato il firmware prerootato...scaricato ODIN..ho seguito la guida passo passo...alla fine su ODIN mi è uscito PASSED..
Ora però alla schermata di avvio mi si è incantato...esce continuamente la scritta samsung senza però partire??? cosa posso fare ???
-
Quote:
DeMaS2
salve ragazzi...una domanda urgente...ho scaricato il firmware prerootato...scaricato ODIN..ho seguito la guida passo passo...alla fine su ODIN mi è uscito PASSED..
Ora però alla schermata di avvio mi si è incantato...esce continuamente la scritta samsung senza però partire??? cosa posso fare ???
-prova a togliere la batteria per 10 minuti
... Se non risolvi. ...
-wipe data/reset
(Purtroppo perdi tutti i dati)
-
I dati non sono un problema poiché ho salvato tutto su PC.. Non riesco a scaricare il firmware stock da sammobile...Forse perché non sono iscritto?? E cmq una volta scaricato, faccio i 2 wipe lo lancio con Odin e dovrei togliere la batteria x pochi secondi giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No.
Non capisco.
Avevi detto che eri bloccato nella schermata iniziale. ..
e allora ti ho dei della batteria ed eventualmente un wipe....
Per altro. ..
Non hai seguito la guida in prima pagina?
-
Quote:
Varioflex
No.
Non capisco.
Avevi detto che eri bloccato nella schermata iniziale. ..
e allora ti ho dei della batteria ed eventualmente un wipe....
Per altro. ..
Non hai seguito la guida in prima pagina?
Scusami... Allora la situazione è quella che ti ho descritto all'inizio... Che alla fine del Pass di Odin... Il telefono si riavvia ma si incanta sulla scritta Samsung... Io poi ho confuso perché visto che non mi partiva ho pensato che il firmware non andava bene sul mio telefono... E pensato di scaricare il firmware stock per sistemare (che tra l'altro non sono riuscito a scaricare forse per la mancata iscrizione a sammobile)...
Ora rileggendo bene il primo post ed il tuo consiglio... Per risolvere dovrei fare i 2 wipe... Visto che il telefono è stato spento togliendo la batteria e adesso sta così... Se non risolvo rifaccio tutto da capo ma stavolta se si incanta stacco la batteria è faccio i wipe giusto??? Spero di non averti confuso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App