Invece la garanzia rimane o no ?
Invece la garanzia rimane o no ?
Se non hai gia' fatto procedure che hanno intaccato il binary counter la garanzia resta inalterata.Il discorso č un po' complicato ma cerchero' di essere piu' chiaro: ogni volta che vai ha fleshare la CMW c'č una specie di contatore che si accorge che stai installando qualcosa di non originale sul telefono e lo segnala.Quando acquisti il cel il contatore sta su zero ed ogni volta che cerchi di installare qualcosa di non originale sul telefono il contatore subira' un incremento,se installi 10 volte la cwm avrai il contatore che segnera' 10.Esistono delle porecedure per azzerare questo contatore ma per il nostro s2 plus ancora non c'č nulla.Il vantaggio di questa rom č che non va ad intaccare il binary counter in nessun caso,quindi se hai zero restera' a zero e se hai 10 restera' a 10.Per non perdere la garanzia bisogna avere il caunter su 0,altrimenti bisogna trovare un modo per far tornare questo valore a zero pena annullamento della garanzia!!! spero di essere stato chiaro....
DumbassAndroid (29-04-13),PinoCampagna (30-12-13)
Chi mi sa dire circa quanto ci mette ad installarsi sull cell la rom? ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
DumbassAndroid (29-04-13)
Scusate ma nel caso esca qualche aggiornamento nuovo della samsung, lo smartphone li farį lo stesso oppure bisognerą seguire una procedura particolare?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App