Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cor94
se faccio un backup prima dopo il flash posso utilizzarlo per ripristinare i dati o perdo tutto
si,puoi fare un backup per poi ripristinare tutto...
-
Quote:
ginuzzo85
[quote name="cor94" post=5783385]se faccio un backup prima dopo il flash posso utilizzarlo per ripristinare i dati o perdo tutto
si,puoi fare un backup per poi ripristinare tutto...[/QUOTE]
se arrivi da una rom stock e non hai i permessi di root devi utilizzare helium
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ragazzi il mio csc č I9105PITVBNC1.. Il firmware che c e nel link e quello giusto?? Xk noto che a differenza del mio finisce con AMC.. volevo conferme e soprattutto mi serve la 4.2.2 prerooted.. grazie
-
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa se io metto la 4.1.2 poi posso aggiornare tramite il telefono alla 4.2.2? grazie mille :)
-
Quote:
MattiaAndroidL
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa se io metto la 4.1.2 poi posso aggiornare tramite il telefono alla 4.2.2? grazie mille :)
Salve a tutti,
Volevo chiedere la stessa cosa.
Io ho acquistato il telefono 5 mesi fa con la versione 4.2.2 giā installata e non vorrei tornare indietro visto che la trovo perfetta e mi piace molto.
Grazie ^^:p
-
Una buona anima che risponde? Potete aiutarmi?
-
si il downgrade si puā fare tranquillamente
-
Scusate, ma se metto questa rom su un S2, perdo tutte le applicazioni installate in precedenza??
-
Quote:
polpy87
Scusate, ma se metto questa rom su un S2, perdo tutte le applicazioni installate in precedenza??
Secondo me perdi proprio il cellelare, questa guida č creata per l's2 plus non credo che possa funzionare su un s2 normale. Per il tuo cellulare la guida al root la trovi ovunque, su questo forum o su altri ma non č questa.
Poi se vuoi fare da cavia per questo esperimento io sarei contento di sapere il risultato.
-
Quote:
ERROR
Secondo me perdi proprio il cellelare, questa guida č creata per l's2 plus non credo che possa funzionare su un s2 normale. Per il tuo cellulare la guida al root la trovi ovunque, su questo forum o su altri ma non č questa.
Poi se vuoi fare da cavia per questo esperimento io sarei contento di sapere il risultato.
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ti straquoto.
Occhio ragazzi... che a fare certi errori vi brikkate il telefono !!!!!!!!!