scusami,ho sbagliato io il formato giusto è ext3/ext2!!! ora correggo i post precedenti...
scusami,ho sbagliato io il formato giusto è ext3/ext2!!! ora correggo i post precedenti...
DumbassAndroid (29-04-13)
DumbassAndroid (29-04-13)
Allora ho risoltu tutto .... adesso funziona tutto perfettamente ... e sono contentissimo .... adesso mi rimane solo aspettare delle rom o mod che mi piacerano .... spero che ci saranno anche per il nostro cell ... anche se non cosi tante come per galaxy s2 ma almeno un po ... grazie tante per la vostra pazienza e il vostro aiuto ...
Figurati!!! spero anche io che escano belle rom....
Originariamente inviato da darkraft
Guarda le risposte precedenti .. ho gia dato il link a qualcuno ... io ho seguito quella e va tutto perfettamente
dal mio GT-I9105P
ragazzi ho provato con entrambe le rom ( FULL_ROS_GT-I9105P-DBT-I9105PXXAMC2.tar.md5 ; I9105PXXAMC2_I9105PVVTAMB1_I9105PXXAMC1_HOME.tar.m d5 ), ma il risultato è lostesso :
<ID:0/007> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9105PXXAMC2_I9105PVVTAMB1_I9105PXXAMC1_HOME.tar.m d5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
help![]()
hai seguito la guida passo dopo passo? il tuo telefono viene riconosciuto da odin quando lo colleghi?
ho fatto tutto ma niente...no ho il acesso all Ext2
" il Script si installa dopo il riavio " non succede niente
App2SD is not supported by your device ....
te come hai fato? @DumbassAndroid
@Vitoluigi92
/.non ti vede il Tel ..installa bene ii driver usb ..anche a me dava il errore con windows 8![]()
Ultima modifica di darkraft; 30-04-13 alle 00:41
ho suggerito a DumbassAndroid di cambiare il file system in ext3 e non ext2 ,fai una prova perchè non tutti i formati di file system sono supportati....