Ciao a tutti ho eseguito la procedura ed è andata a buon fine però mi sembra che non sia cambiato niente come faccio a vedere cos'è cambiato e se posso spostare le applicazioni
Ciao a tutti ho eseguito la procedura ed è andata a buon fine però mi sembra che non sia cambiato niente come faccio a vedere cos'è cambiato e se posso spostare le applicazioni
Se la procedura è andata a buon fine ora dovresti avere installato superSU che è un programma per la gestione dei permessi di root.Per spostare le applicazioni devi seguire un'altra guida che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterna.html
pipolo0 (31-05-13)
Infatti mi è comparso superSu grazie ginuzzo
Ok ginuzzo tutto è andato come hai spiegato, grazie mille, ora in che percentuale il collegamento sposta i file?
Vi aggiorno la mia esperienza: allora il root è andato bene, ho formattato la sd esterna ed ho fatto le partizione come ha spiegato ginuzzo85, ho lanciato il prog linkSd2 ed ho spuntato collega direttamente alla Sd ext e mi mette le aplicazioni nella scheda ext grandeeeeeeeeeeeee
per ginuzzo: ciao ginuzzo, vorrei ritornare al firmware originale, la procedura è tutta uguale alla prima pagina, solo che devo mettere il firmware originale che ho scaricato da sammobile? se cambia qualcosa, dimmi cosa. grazie.
Ultima modifica di culsandra; 01-06-13 alle 11:22
culsandra (01-06-13)
ho deciso di tornare indietro perchè ho qualche problema con juice defender e comunque non ne sto facendo tanto uso del root, addirittura ho tolto le app dalla micro sd, quindi voglio provare a tornare indietro e vedere come va in attesa di fare un root con dei cambiamenti radicali del telefono. ti ringrazio tantissimo della risposta e dell'interesse. cmq ti faccio sapere come va.