CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Non credo dovresti avere problemi...un po' di tempo fa ho fatto la stessa cosa e mi ha fatto aggiornare... Cmq fammi sapere...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

culsandra (02-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Non credo dovresti avere problemi...un po' di tempo fa ho fatto la stessa cosa e mi ha fatto aggiornare... Cmq fammi sapere...

allora, ho fatto tutto tranne l'ultimo passaggio, ho provato a cercare gli aggiornamenti e non mi dice più che il telefono è stato modificato ma che non ci sono più aggiornamenti perchè c'è la versione più recente, ho anche controllato se è aumentato il binary counter ma è ancora a 0, quindi tutto ok! per l'ultimo paassaggio dimmi se si deve fare e perchè, eventualmente.
    Ultima modifica di culsandra; 01-06-13 alle 22:02

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da culsandra
    Originariamente inviato da ginuzzo85

allora, ho fatto tutto tranne l'ultimo passaggio, ho provato a cercare gli aggiornamenti e non mi dice più che il telefono è stato modificato ma che non ci sono più aggiornamenti perchè c'è la versione più recente, ho anche controllato se è aumentato il binary counter ma è ancora a 0, quindi tutto ok! per l'ultimo paassaggio dimmi se si deve fare e perchè, eventualmente.

Ok, meglio così... Se ti riferisci ai wipe devi farli altrimenti, poi, potresti avere problemi di stabilità...

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

culsandra (02-06-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Ok, meglio così... Se ti riferisci ai wipe devi farli altrimenti, poi, potresti avere problemi di stabilità...

forse non facendo l'ultimo passaggio c'è qualcosa che non va, su kies mi dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies versione firmware corrente: PDA:MC2/ PHONE:MC1/CSC:MB5 (ITV) ma il firmware che ho caricato è questo: I9105PXXAMC2_I9105POXXAMB5_I9105PXXAMC1_HOME.tar che corrisponde a quello POLONIA che non è ITV ma XEO. quindi lo faccio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! vi posto la mia esperienza ho un samsung S2 plus i9105p (no brand italia) ho provato questa rom prerooted per vedere se si riusciva a mantenere la possibilità di fare gli aggioramenti.

--- Preparazione prima del flash ( Usato TriangleAway 2.90 per resettare il binary counter e funziona correttamente lo azzera confermo!)
    1) Flashata la rom ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.md5
    2) Effettuati wipe data e wipe cache
    3) Controllo sia in download mode che tramite TriangleAway il binary counter sempre a 0
    4) Controllo su stato dispositivo indica "Ufficiale" riuscivo a fare partire il controllo degli aggiornamenti... ma purtroppo solo per un breve periodo!
    poco dopo l'utilizzo del telefono o dopo qualche riavvio e' tornato in stato "Personale" purtroppo..
    Non ho installato ne la CWM recovery ne busybox! che dalle varie prove mandano in automatico il contatore a 1 e quindi ovvio stato del dispositivo "Personale"

Parole povere non si riesce nemmeno con questo modo della rom stock pre-rooted Peccato.. bisognerà ogni volta flashare il firmware se si vuole aggiornare

Ciao a tutti!
    Lollo

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Credo di aver capito il perchè del problema aggioramenti.Il firmware pretootato che andiamo ad installare in realta' non è mai uscito come aggiornamento ufficiale su kies e penso che sia questo il motivo per cui vengono bloccati gli aggiornamenti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perdonate la banale domanda, mi chiedevo quale fosse la necessità di installare link2sd su uno smartphone con memoria interna di 4 Gb. Non conviene installare le app sulla memoria interna? Non è più veloce? Ne approfitto per porre un'altra domanda: installare e disinstallare app in continuazione su Android può provocare un degrado o rallentamento del sistema come avviene con Windows? Le app lasciano tracce una volta disinstallate?
    Grazie a tutti.

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gotran Visualizza il messaggio
    Perdonate la banale domanda, mi chiedevo quale fosse la necessità di installare link2sd su uno smartphone con memoria interna di 4 Gb. Non conviene installare le app sulla memoria interna? Non è più veloce? Ne approfitto per porre un'altra domanda: installare e disinstallare app in continuazione su Android può provocare un degrado o rallentamento del sistema come avviene con Windows? Le app lasciano tracce una volta disinstallate?
    Grazie a tutti.
    La memoria interna è sicuramente piu' veloce,ma a riempirla non ci vuole molto.dipende dal'utilizzo che uno fa del cellulare,considera che ci sono giochi che superano il Gb e quindi non ci vuole molto a superare il limite di 4 gb imposto dalla memoria interna.Per quanto riguarda l'installazione e la disinstallazione delle app android funziona in modo diverso da windows e la quantita' di dati che rimane una volta tolta un app è minima ,quindi non va ad incidere piu' di tanto sul sistema....

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda: dopo aver eseguito il root come sopra descritto ed aver installato Link2sd, quando clicco crea collegamento su Sd esterna cosa mi va a copiare? perchè dopo aver fatto il "crea collegamento" dalla memoria interna scala pochissimo o niente, Sygic che è quasi un Giga dopo aver fatto il collegamento la memoria interna rimane uguale allora a che mi serve tutto ciò? che cosa vado io a spostare realmenete? chiedo lumi ai pi maestri del forum

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Domanda: dopo aver eseguito il root come sopra descritto ed aver installato Link2sd, quando clicco crea collegamento su Sd esterna cosa mi va a copiare? perchè dopo aver fatto il "crea collegamento" dalla memoria interna scala pochissimo o niente, Sygic che è quasi un Giga dopo aver fatto il collegamento la memoria interna rimane uguale allora a che mi serve tutto ciò? che cosa vado io a spostare realmenete? chiedo lumi ai pi maestri del forum
    Ho discusso di questo particolare con lo sviluppatore dell'applicazione ,perchè in realta' la funzione di spostamento delle app sul nostro dispositivo non è completamente supportata infatti si ricorre alla funzione "crea collegamento" per spostare i file, e mi ha garantito che l'applicazione viene completamente spostata nella seconda partizione e che nella posizione originaria rimane solo una spece di link all'app....comunque prova a riavviare il telefono e vedi se ci sono dei cambiamenti...

Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio