CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p87 Visualizza il messaggio
    Ho il telefono in download mode ma odin non lo vede, cosa faccio?

Devi prima installare kies e fargli installare i driver per poi poter passare ad odin...

2.  
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

L'avevo già fatto ma devono essersi disinstallati
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

AIUTO!!!! Ho avuto un grosso problema!!!
    Ho seguito la guida ei nstallato la rom italiana prerootata 4.1.2 ed è andato tutto liscio, infatti se provavo a verificare lo stato del telefono, mi dice che è Originale e se do i privilegi di root ai programmi tutto funziona.
    Poi però mi è arrivato un aggiornamento di sistema via OTA con tanto di riavvio del telefono che io ho accettato. Da questo momento in poi lo stato del telefono è diventato "personale" e non sono riescito più a dare i privilegi di amministratore ai programmi, mi ha dato infatti sempre errore. L'unico modo per uscirne è stato reinstallare da odin la rom rootata.
    Quindi con questa ROM NON BISOGNA DARE GLI AGGIORNAMENTI DI SISTEMA??? Devo farlo tramite ODIN?Se è così come si fa???
    Vi prego aiutatemi perchè sono due giorni che sto impazzando su questo telefono senza riuscire a trovare una soluzione!!! Help me!!

p87
    p87 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    AIUTO!!!! Ho avuto un grosso problema!!!
    Ho seguito la guida ei nstallato la rom italiana prerootata 4.1.2 ed è andato tutto liscio, infatti se provavo a verificare lo stato del telefono, mi dice che è Originale e se do i privilegi di root ai programmi tutto funziona.
    Poi però mi è arrivato un aggiornamento di sistema via OTA con tanto di riavvio del telefono che io ho accettato. Da questo momento in poi lo stato del telefono è diventato "personale" e non sono riescito più a dare i privilegi di amministratore ai programmi, mi ha dato infatti sempre errore. L'unico modo per uscirne è stato reinstallare da odin la rom rootata.
    Quindi con questa ROM NON BISOGNA DARE GLI AGGIORNAMENTI DI SISTEMA??? Devo farlo tramite ODIN?Se è così come si fa???
    Vi prego aiutatemi perchè sono due giorni che sto impazzando su questo telefono senza riuscire a trovare una soluzione!!! Help me!!
    Quando fai il root e sblocchi il bootloader su qualsiasi dispositivo non puoi più aggiornare il software via OTA o kies (o chi per lui), quindi se un domani uscisse la 4.2.2 italiana tu aspetti la versione pre-rooted e la installi tramite Odin. Puoi aggiornare anche adesso a 4.2.2 installando la versione tedesca pre-rooted...

Comunque da adesso in poi qualsiasi rom tu voglia installare lo fai tramite Odin o recovery

EDIT: puoi anche non aspettare la pre-rooted, basta scaricare la rom da sammobile e flasharla, ma è ovvio che perdi i privilegi

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ma 3è vero che La CWM è sconsigliata sull' S2 plus perché è instabile?

p87
    p87 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ma 3è vero che La CWM è sconsigliata sull' S2 plus perché è instabile?
    No, io ho quella normale (non touch) e mi funziona alla perfezione. Ho fatto wipe, flash, backup & restore senza probelmi. ma in queste cose ogni dispositivo si comprta in maniera diversa... Comunque non mi sembra affatto instablie

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p87 Visualizza il messaggio
    No, io ho quella normale (non touch) e mi funziona alla perfezione. Ho fatto wipe, flash, backup & restore senza probelmi. ma in queste cose ogni dispositivo si comprta in maniera diversa... Comunque non mi sembra affatto instablie
    A ok. Che procedura hai eseguito per installare CMW E root? E poi ome hai risolto per il counter e il triangolo giallo?

Androidiano L'avatar di badwolf68

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A ok. Che procedura hai eseguito per installare CMW E root? E poi ome hai risolto per il counter e il triangolo giallo?
    allora io per prima cosa ho messo la CWM con odin e poi sempre con Odin mandato la 4.2.2 prerooted. Tutto a posto, contatore a zero, mi dice anzi che la rom è quella samsung official e funziona tutto bene. Fortuna? Non so ma da mia esperienza consiglio a tutti di farlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badwolf68 Visualizza il messaggio
    allora io per prima cosa ho messo la CWM con odin e poi sempre con Odin mandato la 4.2.2 prerooted. Tutto a posto, contatore a zero, mi dice anzi che la rom è quella samsung official e funziona tutto bene. Fortuna? Non so ma da mia esperienza consiglio a tutti di farlo.
    C'è qualcosa che non torna... installando la rom prerooted, la CWM viene cancellata e torna la stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da me tutto ok, il root è andato a buon fine.
    Non capisco una cosa.
    Nella parte finale si dice di cancellare tutte le app e di fare factory reset.
    Io non ho fatto questo passaggio,non ho perso nulla e ottenuto i permessi di root. Vedo che tutto è ok lo stesso.
    Bisogna farlo per qualche specifico motivo, oppure fa lo stesso ?

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio