CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento Jelly Bean 4.3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Jelly Bean 4.3?

ho letto su internet che molto probabilmente non riceveremo ad agosto la versione 4.2.2 ma bensì la 4.3... Qualcuno può spiegarmi meglio? ecco le fonti... sul sito dice aggiornamento alla 4.3 per galaxy s2 ed s3; io ho dato per scontato che se aggiornano l's2 aggiorneranno anche il nostro s2 plus...

Samsung Galaxy S3 e S2: aggiornamento Android 4.3 diretto. I tempi si allungherebbero

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ma il nostro s2 plus non viene riportato sull'articolo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexblade Visualizza il messaggio
    ho letto su internet che molto probabilmente non riceveremo ad agosto la versione 4.2.2 ma bensì la 4.3... Qualcuno può spiegarmi meglio? ecco le fonti... sul sito dice aggiornamento alla 4.3 per galaxy s2 ed s3; io ho dato per scontato che se aggiornano l's2 aggiorneranno anche il nostro s2 plus...

Samsung Galaxy S3 e S2: aggiornamento Android 4.3 diretto. I tempi si allungherebbero
    A parte che S2 e S2 plus sono 2 modelli diversi e quindi non possiamo sapere se riceveranno gli stessi aggiornamenti, ma comunque nell'articolo non dice che ad Agosto l'S2 avrà l'aggiornamento ad Android 4.3 (come scritto testualmente: non sembra esservi alcuna certezza in merito al destino di Samsung Galaxy S2)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho parlato con un mio amico che lavora in un'assistenza samsung e lui pensa che il galaxy S2, galaxy S2 Plus, galaxy S3, galaxy S3 Mini e galaxy S4 riceveranno l'aggiornamento oltre che a 4.3 avremo anche android 5.0.1... Staremo a vedere...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho parlato con un mio amico che lavora in un'assistenza samsung e lui pensa che il galaxy S2, galaxy S2 Plus, galaxy S3, galaxy S3 Mini e galaxy S4 riceveranno l'aggiornamento oltre che a 4.3 avremo anche android 5.0.1... Staremo a vedere...

Si certo. Li supporteranno fino ad Android 18.4.0.314!!! E già tanto se aggiorneranno s3 mini a 4.2.2 stessa cosa per s2 plus.. Probabilmente l's2 verrà supportato fino a klp ma non ne sarei così sicuro, ha già fatto ics e jb oltre che gb forse riceverà la 4.3... S3 sicuramente sarà aggiornato almeno alla 4.3 e molto probabilmente a klp... S4 sarà supportato per molto tempo a venire...
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

s2 ha fatto 2.3.6 con ginger xkè è nato con gb, successivamente 4.0.4 con ICS ed infine 4.1 con jelly bean... hai ragione... ma S2 plus? è nato con jelly bean 4.1 secondo me nn lanciano a giugno 2013 un Galaxy S2 plus per farlo morire con Jelly Bean 4.2... secondo me andrá oltre... lo stesso esempio è per il galaxy SCL che è uguale al galaxy ace 2... il secondo riceverá l'aggiornamento a 4.2.2 il primo no... Secondo voi hai senso? sono uguali... Secondo me lasciavano ancora i galaxy S2 invece di fargli il make up e cambiargli il nome in S2 plus...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Purtroppo sono solo supposizioni e per il momento, anche lontane
    S2 plus non è una evoluzione, lo testimoniano alcuni dettagli hardware inferiori a s2 normale
    Non è impossibile che resti così, è da vedere nel futuro (non prossimo, secondo me)

........

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

s2 ha fatto 2.3.6 con ginger xkè è nato con gb, successivamente 4.0.4 con ICS ed infine 4.1 con jelly bean... hai ragione... ma S2 plus? è nato con jelly bean 4.1 secondo me nn lanciano a giugno 2013 un Galaxy S2 plus per farlo morire con Jelly Bean 4.2... secondo me andrá oltre... lo stesso esempio è per il galaxy SCL che è uguale al galaxy ace 2... il secondo riceverá l'aggiornamento a 4.2.2 il primo no... Secondo voi hai senso? sono uguali... Secondo me lasciavano ancora i galaxy S2 invece di fargli il make up e cambiargli il nome in S2 plus...

Galaxy scl uguale a ace 2?? Non lo starai confondono mica con s advance?? E poi è molto improbabile, quasi impossibile che l'ace 2 ottenga la 4.2.2 stock in quanto a malapena abbiamo ottenuto la 4.1.2...
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Permessi di invio