io non riesco a scaricarlo dal device mi dice "tutti gli aggiornamenti disponibili sono già installati" ;|
Visualizzazione stampabile
io non riesco a scaricarlo dal device mi dice "tutti gli aggiornamenti disponibili sono già installati" ;|
Io ho un telefono Germania no Brand. Installato ieri via OTA, tutto ok. Ancora presto per dare un giudizio serio ma il terminale mi sembra più fluido e soprattutto la batteria dura di più.
ho un telefono itv con fw dbt 4.2.2 pre-rooted ho cambiato il csc da itv a dbt con l'app "CSC select"
non mi si aggiornava dal momento che non avevo il csc allineato con il fw ^^
Ora provo ad aggiornare da kies dato che dal telefono mi dice "nemero massimo di aggiornamenti e roll out effettuato"
EDIT: aggiornato correttamente ma sparito il root nonostante abbia usato voodoo ota rootkeeper (il telefono è rimasto official) sarà perchè ho aggiornato da kies?
ora riproverò via OTA
qualcuno sa dove trovare la versione 4.2.2 prerottata per l's2 plus 1905p (con cip nfc)?
la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
grazie, adesso la installerò e ti farò sapere
Ho installato la nuova versione Germania da qualche giorno e devo dire che mi sembra più fluido, la batteria dura sensibilmente di più e c'è una migliore gestione della ram. Che dire più che soddisfatto