Visualizzazione stampabile
-
Cmq sembra che sia la wifi che fa riscalda vicino la fotocamera appena accesa.. ma vorrei testarlo per un po di giorni prima di confermare quanto detto.. in tal caso qualcuno ha per caso riscontrato un problema simile.? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ok grazie domenico lo installo anche io l'aggiornamento e ti farò sapere se da qualche problema
-
-
l'ho scritto decine di volte e tutti mi dicevano che non riscontravano problemi del genere, io invece noto che il cellulare si scalda 2 volte di più anche solo navigando su facebook e infine la batteria si prosciuga in un modo assurdo (utilizzandolo ovviamente)
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Cmq sembra che sia la wifi che fa riscalda vicino la fotocamera appena accesa.. ma vorrei testarlo per un po di giorni prima di confermare quanto detto.. in tal caso qualcuno ha per caso riscontrato un problema simile.? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
-
Sinceramente per adesso nemmeno io ho riscontrato problemi se e qualcosa faro sapere
-
Sì Michele quella guida va bene. Cmq dopo un giorno di utilizzo ho notato un miglioramento della batteria e per quanto riguarda il riscaldamento non avviene sempre.. forse solo quando collegato in wifi devo ancora fare dei test
-
Gentilmente chiedo un informazione.. capita anche a voi quando navigate su internet di non poter usare il t9 nella tastiera 3*4?
-
Visto che ormai ho deciso, è meglio il tedesco o lo spagnolo?
-
Quote:
annarita50
Visto che ormai ho deciso, è meglio il tedesco o lo spagnolo?
Uguale ;) Li ho avuti entrambi, ma ho rimesso la precedente, è molto più fluido, credo che aspetterò kitkat per vedere se cyanogenmod lo inserisce nei devices...
-
Quote:
ancidroide
Uguale ;) Li ho avuti entrambi, ma ho rimesso la precedente, è molto più fluido, credo che aspetterò kitkat per vedere se cyanogenmod lo inserisce nei devices...
Che intendi quando dici che sono uguali ed hai rimesso il precedente??? Quale intendi per "PRECEDENTE"???