Sorry. Su questo problema non so dirti nulla, io uso una sim TIM aziendale e non ho alcun problema, di sicuro non ne avrai nemmeno tu con la Vodafone.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi e possibile installare queato firmwaee senza pc ho il pc rotto Accipicchia
Gesu Cristo Ha Preferito Morire per TE, che vivere senza TE ;)
Dio ti benedica ;)
odin non mi trova il telefono come posso fare helppppp !!!!!
Dopo aver installato Kies, riavvia il telefono in download mode, poi collegalo al pc, vedrai che installerà driver per funzionare con Odin.
Di nulla. Ciao!
Salve a tutti. Qualche dopo l'uscita di questo firmware, ho fatto questa procedura. Da un mesetto il telefono si spegne da solo ma senza un reale motivo, cioè non perché c'è qualche applicazione attiva o la connessione sia dati che wifi ma quando, con tutto chiuso, lo tengo in borsa. Cosa potrebbe essere? Può essere la soluzione mettere il firmware nuovo germania?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stevenb
Ho rimesso il firmware originale, non si spegne più, aspetterò che esca la 4.2.2. Chissà quando? Il firmware originale è polonia. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi dopo aver aggiornato alla 4.2.2 sapete dirmi se l'interfaccia della fotocamera cambia (stile S4 e S4 mini) o se rimane sempre la vecchia?