Visualizzazione stampabile
-
Risolto, era Odin che andava fatto partire con modalità compatibilità..
-
salve
va bene questa rom per un
GT-I9105P
senza NFC?
c'è qualcosa che posso verificare per esserne sicuro?
grazie
-
Se è senza nfc allora la sigla è I9105 (senza P)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
salve
va bene questa rom per un
GT-I9105P
senza NFC?
c'è qualcosa che posso verificare per esserne sicuro?
grazie
Digita da tastiera *#1234# e posta i risultati
-
Quote:
ginuzzo85
digita da tastiera *#1234# e posta i risultati
ap: I9105pxxamc2
cp: I9105pxxamf2
csc: I9105pitvamb1
-
Quote:
NinoRapis
ap: I9105pxxamc2
cp: I9105pxxamf2
csc: I9105pitvamb1
Il tuo è un s2 plus con NFC quindi questa rom va bene....
-
Quote:
ancidroide
Un'informazione...io sto avendo grandi problemi sia con la 4.1.2 che con la 4.2.2 con questo cell con Vodafone sotto rete 3g,in pratica mi si spegne,nemmeno l'assistenza mi ha risolto il problema,quindi chiedo,con il firmware di settembre(che non ho provato)succede questa cosa con Vodafone a qualcuno?
Quindi per chi ha rete Vodafone è meglio non aggiornare alla 4.2.2 tedesca?
-
Quote:
annarita50
Quindi per chi ha rete Vodafone è meglio non aggiornare alla 4.2.2 tedesca?
Il fatto che una persona abbia riscontrato un problema non significa certo che tutti abbiano quel problema....con la 4.1.2 c'era un problema con la vodafone che fu risolto con un aggionamento e per la la 4.2.2 non c'è nessun problema....
-
Quote:
ginuzzo85
Il fatto che una persona abbia riscontrato un problema non significa certo che tutti abbiano quel problema....con la 4.1.2 c'era un problema con la vodafone che fu risolto con un aggionamento e per la la 4.2.2 non c'è nessun problema....
A dire la verità, qualche problema con Vodafone io lo riscontro anche con la semplice rom stock 4.1.2. Una mattina sì, e l'altra no, accendo il cellulare e appare il triangolo di assenza completa di rete; dopo il primo colpo di disperazione, cambiata pure la sim, ho capito che basta riavviare e la rete, se pur con ritardo, aggancia l'H+.
Il bello, o il brutto se vuoi, è che accade anche con l'S3 e con l'Ace 2, con schede diverse, sempre Vodafone: non è continuo, è un avvenimento random. Ho chiamato il 190 assistenza smartphone e sembrano stupiti, anche del fatto che sono 3 cellulari diversi (quindi nessun problema del cellulare stesso); l'unica soluzione che mi hanno detto è che Voda sta aggiornando la 4G a Roma e che io potrei essere in uno di questi quartieri.
Per questo, pur essendo curiosa di aggiornare alla 4.2.2, ci vado con "i piedi di piombo":(.
-
Quote:
annarita50
A dire la verità, qualche problema con Vodafone io lo riscontro anche con la semplice rom stock 4.1.2. Una mattina sì, e l'altra no, accendo il cellulare e appare il triangolo di assenza completa di rete; dopo il primo colpo di disperazione, cambiata pure la sim, ho capito che basta riavviare e la rete, se pur con ritardo, aggancia l'H+.
Il bello, o il brutto se vuoi, è che accade anche con l'S3 e con l'Ace 2, con schede diverse, sempre Vodafone: non è continuo, è un avvenimento random. Ho chiamato il 190 assistenza smartphone e sembrano stupiti, anche del fatto che sono 3 cellulari diversi (quindi nessun problema del cellulare stesso); l'unica soluzione che mi hanno detto è che Voda sta aggiornando la 4G a Roma e che io potrei essere in uno di questi quartieri.
Per questo, pur essendo curiosa di aggiornare alla 4.2.2, ci vado con "i piedi di piombo":(.
Capisco,ma tieni presente che stiamo parlando sempre di rom stock quindi materiale proveniente dalla stessa samsung e non da qualche "cuoco"...inoltre hai la possibilita' di tornare indietro in qualsiasi momento basta scaricare la rom stock e rimetterla con odin e il telefono torna esattamente nelle sue condizioni originarie...