Si, funzionano
Visualizzazione stampabile
Certamente , io ho il cellulare nobrand preso all'expert e con l'aggiornamento tedesco mi legge la sim wind benissimo. Non so poi le altre sim ma la wind prende bene
Scusate per fare un'installazione pulita coviene fare un ripristino ai dati di fabbrica? E dopo aggiornare... oppure dalla recovery?
qualcuno sà come si sblocca dal messaggio sulla lockscreen? cioè mi spiego meglio.
Quando arriva un messaggio e mi spunta sulla lock screen con la 4.1.2 potevo sbloccare trascinando il dito sul messaggio ma in questa ? ho provato 1000 modi ma non riesco a sbloccare il cell dal messaggio
Io ci clicco e non me lo fa leggere. Visto che ci sono come si fa a mettere i widget nella schermata di blocco?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Per utilizzare i widget quando lo schermo è bloccato occorre accedere nella schermata delle applicazioni, toccare Impostazioni, selezionare il tab dispositivo personale scegliere schermata di blocco, e quindi attivare la voce Widget multipli.Dalla schermata di blocco trascinare il pannello widget verso giù per espanderlo. Scorrere verso destra per l'ultima pagina, toccare, quindi selezionare un widget da aggiungere alla schermata di blocco.A seguito della procedura sarà possibile modificare le schermate di blocco del dispositivo o la schermata principale di blocco toccando la matita in basso sulla sinistra.
per aprire il messaggio ricevuto o la chiamata dalla schermata di blocco invece?