Salve a tutti, vorrei provare ad aggiornare alla 4.2.2 ma quale firmware installare tedesco o spagnolo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei provare ad aggiornare alla 4.2.2 ma quale firmware installare tedesco o spagnolo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Buona domenica a tutti,
ragazzi ho aggiornato e provato per un po' la tedesca di settembre sul mio I9105P per vedere se quei problemi di spegnimento improvviso si risolvevano..ma purtroppo lo fa anche con questa 4.2.2..quindi credo proprio che sia un problema hardware del telefono. :(
Quindi siccome lo devo mandare via in garanzia, mi potete indicare dove trovare la rom ufficiale italiana? e quindi per riflassharla uso sempre la guida nel primo post?
Grazie a tutti in anticipo come sempre! :D
ciao ecco il firmware italiano
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQG_I9070ITVLQ3_ITV.zip.
siccome io volevo aggiornare alla 4.2.2 quale mi consigliate? tedesca o spagnola? combia qualcosa? ho visto che il firmaware spagnolo è stato rilasciato dopo!! e piu come prestazioni/fluidità se va bene?
grazie
ciao a tutti non so se chiederlo in questa sezione.. ma volevo sapere gentilmente come fare il root per android 4.2.2 versione tedesca. grazie mille
Non installare assolutamente la rom che ti è stata linkata perchè è il firmware del samsung s advance!!!!!
Qui si parla dell's2 plus che è I9105P e non I9070 che è il samsung s advance!!!!
La guida la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html
mi scuso per aver publicato il link sbagliato..(ero distratto) ecco il link esatto ..
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXAMC2_I9105PITVAMB1_ITV.zip
scusatemi ancora
La guida che ti serve la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
p.s.: fai piu' attenzione quando posti un file!!!
ho notato che il il link per il firmware tedesco non è stato aggiornato all'ultima versione.. mi chiedo questo versione che sto scaricando da sammobile ultima build non va bene?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXUBMI1_I9105POXABMI1_DBT.zip
quindi la versione che sto scaricando Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXUBMI1_I9105POXABMI1_DBT.zip non va bene per seguire la guida pre-root? giusto? devo scaricare questo firmaware https://hotfile.com/dl/244934797/4e0...UBMI1.zip.html
Ragazzuoli, in questo thread si parla solo della 4.2.2 del titolo, tutto il resto è ot
Eliminate i messaggi che avete postato per errore
Cortesemente, ai veterani, anziché dare seguito anche se in minima parte, indirizzate dove corretto e se non c'è un thread, a quello generale di aiuti al modding
Grazie
si confermo ultima versione italiana
Ciao a tutti ho appena installato questo firmware tedesco ultima versione quella di settembre. Ma sorge un problem.. ho notato un riscaldamento nella parte posteriore vicino la fotocamera.. è normale? Premetto che mi collego in 3g con la Vodafone
Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Sara l'antenna wifi
Mi dici come hai fatto ad installarlo?
Scusami non avevo capito che ti collegati 3g puoi togliermi un dubbio?ma se lo installo anche io ho la garanzia ma la perdo?
Ho scaricato il firmware dal sito sammobile e installato con odin per la garanzia non ti saprei dire ma in nemmeno 10 minuti potrai tornare al firmware stock italiano
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Adesso cmq sembra che non riscalda più.. lo testo per un po di giorni
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Cmq sembra che sia la wifi che fa riscalda vicino la fotocamera appena accesa.. ma vorrei testarlo per un po di giorni prima di confermare quanto detto.. in tal caso qualcuno ha per caso riscontrato un problema simile.? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ok grazie domenico lo installo anche io l'aggiornamento e ti farò sapere se da qualche problema
https://www.androidiani.com/forum/ga...us-i9105p.html ma questa guida che ha postato dieguccio va bene??
l'ho scritto decine di volte e tutti mi dicevano che non riscontravano problemi del genere, io invece noto che il cellulare si scalda 2 volte di più anche solo navigando su facebook e infine la batteria si prosciuga in un modo assurdo (utilizzandolo ovviamente)
Sinceramente per adesso nemmeno io ho riscontrato problemi se e qualcosa faro sapere
Sì Michele quella guida va bene. Cmq dopo un giorno di utilizzo ho notato un miglioramento della batteria e per quanto riguarda il riscaldamento non avviene sempre.. forse solo quando collegato in wifi devo ancora fare dei test
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Gentilmente chiedo un informazione.. capita anche a voi quando navigate su internet di non poter usare il t9 nella tastiera 3*4?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visto che ormai ho deciso, è meglio il tedesco o lo spagnolo?
Quando dico che sono uguali intendo che sono...praticamente uguali, solo che uno ha csc tedesco ed uno spagnolo...per Precedente intendevo la 4.1.2...è la rom perfetta per questo cellulare...
Richiesta di aiuto. Ieri il mio s2 plus mi segnala l'aggiornamento a 4.2.2; aggiorno il coso... non parte più alcuna applicazione: giochi ed altro. Leggo sul forum che avrei dovuto fare un hard reset. Lo faccio seguendo le istruzioni... sembra tutto ok ma: quando lo collego al pc via cavetto usb e cerco di copiare un file apk in android/obb mi dice: "Impossibile copiare il file, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" CHE devo fare???????????
L'ho preso in svizzera a Lugano (vivo qui)... è sbrandizzato, non legato quindi ad alcun operatore telefonico
Mi succede con qsiasi tipo di file cerco di copiare in quella cartella (ovviamente prima dell'update non succedeva potevo copiare tranquillamente quello che volevo).
Ho anche notato un file in root che si chiama mptemp.obb di 700 e rotti mega... che diavolo è?
Ultimo bug: qualsiasi browser (chrome, firefox) si impianta se cerco di usare qche applicazione in flash, soprattutto i giochi di fbook. Ho installato flashplayer ma... MALEDETTO AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I files OBB di grosse dimensioni e' meglio copiarli nella cartella chiamata DOWNLOAD e poi con un file manager android spostarlo nella cartella OBB, vedrai che ti funzionera' sempre.
Io ho l'ultima germania come posso fare il root e cmw?
Dio ha donato Gesu per noi♥.