Comunque, due post per di più uguali e a distanza di pochi minuti sono vietati da regolamento. ..ed inoltre, questa non é la tua sezione...questa é del gt-i9105p
Visualizzazione stampabile
visto che siamo in tema di problemi nel mio vedo delle frequenze nello schermo, dei piccoli e velocissimi frame rate o interferenze che si muovono nello schermo. A qualcuno di voi è mai successo?
Ciao a tutti:) Conviene aggiornare? Porta migliorie oppure meglio rimanere su Android 4.1.2?
Grazie in anticipo :D
Segnalo che oggi è uscito un'altra versione firmware sempre 4.2.2 per la germania ma aggiornata a settembre,ecco il link per il download: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXUBMI1_I9105POXABMI1_DBT.zip
L'hai provata? Ma non si sa ancora nulla della 4.2.2 italiana? Che cavolo stanno aspettando per rilasciarla??
la sto scaricando in questo momento,appena ho un po' di tempo la provo e vi faccio sapere....per quella italiana non so',non ci sono delle regole precise sul rilascio degli aggiornamenti quindi potrebbe uscire domani come potrebbe uscire tra un mese.....
come ti sembra? impressioni rispetto alla 4.2.2 di agosto?
io non riesco a scaricarlo dal device mi dice "tutti gli aggiornamenti disponibili sono già installati" ;|
Io ho un telefono Germania no Brand. Installato ieri via OTA, tutto ok. Ancora presto per dare un giudizio serio ma il terminale mi sembra più fluido e soprattutto la batteria dura di più.
ho un telefono itv con fw dbt 4.2.2 pre-rooted ho cambiato il csc da itv a dbt con l'app "CSC select"
non mi si aggiornava dal momento che non avevo il csc allineato con il fw ^^
Ora provo ad aggiornare da kies dato che dal telefono mi dice "nemero massimo di aggiornamenti e roll out effettuato"
EDIT: aggiornato correttamente ma sparito il root nonostante abbia usato voodoo ota rootkeeper (il telefono è rimasto official) sarà perchè ho aggiornato da kies?
ora riproverò via OTA
qualcuno sa dove trovare la versione 4.2.2 prerottata per l's2 plus 1905p (con cip nfc)?
la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
grazie, adesso la installerò e ti farò sapere
Ho installato la nuova versione Germania da qualche giorno e devo dire che mi sembra più fluido, la batteria dura sensibilmente di più e c'è una migliore gestione della ram. Che dire più che soddisfatto
l'unica nota positiva a mio avviso è la grafica il resto è pessimo, i giochi laggano di più, la batteria dura di meno e si riscalda un bel pò.
Salve ragazzi, vorrei gentilmente sapere se conviene aggiornare il mio GALAXY S2 PLUS I9105P, o lasciare android 4.1.2?
Grazie
Ok, seguirò il tuo consiglio.......ti farò sapere, grazie
Installato Firmware 4.2.2 Pre-rooted,
fatto il wipe data e il wipe cache sia prima che dopo il flash ed infine il reboot system now .
Una meraviglia per il momento, a prima impressione sembra molto più fluida ed il cellulare più reattivo..nessun crash, wifi e what'up ok.
Io ho un galaxy s2 plus con software francese con sim vodafone, facendo questo update potrei avere problemi?
Problemi di che genere ? Ricordatevi che nel nome della ROM quando sono presenti le due XX per esempio I9105PXXUBMI1 significa che e' compresa la lingua ITALIANA quindi non succede nulla.
Ragazzi e possibile installare queato firmwaee senza pc ho il pc rotto Accipicchia
Gesu Cristo Ha Preferito Morire per TE, che vivere senza TE ;)
Dio ti benedica ;)
odin non mi trova il telefono come posso fare helppppp !!!!!
Dopo aver installato Kies, riavvia il telefono in download mode, poi collegalo al pc, vedrai che installerà driver per funzionare con Odin.
Di nulla. Ciao!
Salve a tutti. Qualche dopo l'uscita di questo firmware, ho fatto questa procedura. Da un mesetto il telefono si spegne da solo ma senza un reale motivo, cioè non perché c'è qualche applicazione attiva o la connessione sia dati che wifi ma quando, con tutto chiuso, lo tengo in borsa. Cosa potrebbe essere? Può essere la soluzione mettere il firmware nuovo germania?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stevenb
Ho rimesso il firmware originale, non si spegne più, aspetterò che esca la 4.2.2. Chissà quando? Il firmware originale è polonia. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi dopo aver aggiornato alla 4.2.2 sapete dirmi se l'interfaccia della fotocamera cambia (stile S4 e S4 mini) o se rimane sempre la vecchia?