Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Prova a rimuovere l'account di Google e poi rientrare. Lo puoi fare dalla voce account nelle impostazioni,vai sul tuo profilo google e sotto ti appare rimuovi accaunt poi riavvi il telefono e reinserisci i dati del tuo accaunt....
grazie a tutti,x le risposte...cmq le ho provate tutte, ho rimosso e reinstallato gli account,ho fatto persino i 2 wipe, wipe data e wipe cash, ma niente....ora ,però, sono 24 ore che il problema non si ripresenta...strano davvero, non c'è una logica,niente che possa ricondurre alle cause! vediamo stavolta quanto tempo impiega a ridare errore...se qualcuno ha qualche idea...ma credo di essere l'unico ad avere sto c... di problema!
-
Buonasera ragazzi...alla fine mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo imballato...il telefono funziona perfettamente però ho notato 2 cose strane...il tasto centrale fa un bel TIC in pressione e devo premerlo bene sennò non fa la funzione, quando sblocco lo schermo fa una riga verticale...ma solo quando sblocco lo schermo...cioè quando si riaccende...x il resto funziona tutto...
-
Quote:
TommyAngelo1988
Buonasera ragazzi...alla fine mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo imballato...il telefono funziona perfettamente però ho notato 2 cose strane...il tasto centrale fa un bel TIC in pressione e devo premerlo bene sennò non fa la funzione, quando sblocco lo schermo fa una riga verticale...ma solo quando sblocco lo schermo...cioè quando si riaccende...x il resto funziona tutto...
Per il tic del tasto lo fa molto probabilmente per il fatto che é nuovo...per la riga non saprei potrbbe essere un problema di pixel...
-
Quote:
ancidroide
Per il tic del tasto lo fa molto probabilmente per il fatto che é nuovo...per la riga non saprei potrbbe essere un problema di pixel...
Ora che noto lo fa anche appena lo accendo...
-
Portalo in assistenza e digli che ti hanno dato un cellulare con problemi...il problema te lo hanno procurato loro...
-
....sarebbe il secondo che rimando indietro :\ ma non è possibile :'( questo è appena tornato oggi dato che l'altro si riavviava in continuazione
-
Quote:
TommyAngelo1988
....sarebbe il secondo che rimando indietro :\ ma non è possibile :'( questo è appena tornato oggi dato che l'altro si riavviava in continuazione
È l'unica cosa...
-
Ma penso che lo tengo così ancora me ne arriva un altro con altri problemi...tantol o fa solo all'accensione dello schermo e allo sblocco dello schermo!
-
scusa ma per SII gt i 9100p nn va bene ?
-
scusa ma per SII gt I 9100P niente come aggiornamento al 4.2.2? grazie