CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti innanzitutto vi volevo ringraziare per l' ottima guida.. poi vi volevo chiedere se è un problema dell aggiornamento o del mio telefono l impossibilità di sfruttare una seconda partizione creata con link2sd, o meglio il programma la riconosce crea lo script di installazione ma al momento dell avvio questa non viene attivata.. anche se eseguo un riavvio rapido come suggerito dal programma le cose non cambiano.. ringrazio e attendo una vostra eventuale risposta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragno84 Visualizza il messaggio
    Ho notato che in questa ROm non è possibile aggiungere pagine alla home.
    C'è qualche funzione da attivare? o è proprio la versione 4.2.2 che non fa aggiungere pagine?
    Ciao ragno84 ho appena installato la rom e non ho riscontrato nessun problema di questo tipo.. forse hai esaurito il numero di pagine a tua disposizione prova a cancellarne qualcuna e ad aggiungerle in un secondo momento o semplicemente riavvia il dispositivo...

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antopisa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti innanzitutto vi volevo ringraziare per l' ottima guida.. poi vi volevo chiedere se è un problema dell aggiornamento o del mio telefono l impossibilità di sfruttare una seconda partizione creata con link2sd, o meglio il programma la riconosce crea lo script di installazione ma al momento dell avvio questa non viene attivata.. anche se eseguo un riavvio rapido come suggerito dal programma le cose non cambiano.. ringrazio e attendo una vostra eventuale risposta
    Sulla 4.2.2 la possibilita' di spostare le applicazioni è presente di default quindi non serve fare nessuna modifica,vai in gestione applicazioni selezioni l'app che vuoi spostare e nelle opzioni c'è anche la possibilita' di spostare l'applicazione nella memoria esterna....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problema ho provato a fare il root con:

ROS_I9105PXXUBMI2_I9105POXXBMI2_PHE
    ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2
    I9105PXXAMC2_I9105POXAAMC1_DBT

Tutte sono 4.2.2 per GT-I9105P, il mio cel
    Ma con tutte ho lo stesso problema, il WiFi non funziona a dovere, mi spiego, le messaggistiche funzionano(Whatssup, messenger, etc), il samsung apps pure, ma googleplay, Chrome, explorer o fb, non mi vedono la connesione ad internet, pratticamente funzionano solo con il trasferimento dati.
    Qualcuno ha il mio stesso problema? qualcuno sa come risolverlo?

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao prima di dare colpe insensate al tuo telefono ed aggiornare i vari firmware,controlla che il problema non dipenda dal tuo modem wifi,delle volte essendo datato crea certi conflitti che di conseguenza ti fa aggangiare alla rete..prova da un amico o un parente e poi magari discutiamo sul tuo problema....questo telefono non ha mai avuto problemi di wifi ne sul 4.1.2 ne con il 4.2.2,sicuramente non avra' un'ottima ricezione x via del nfc ma i problemi da te citati mi sembrano del tutto nuovi...dimenticavo una cosa importnte se x caso hai gia' fatto il cambio di fw procedi a fare i vari wipe sia da recovery che con i ripristino di fabbrica puo' darsi avrai creato dei conflitti all'interno del sistema..!!! comunque sia sarebbe prima meglio provare con un altro modem wifi o router wifi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao prima di dare colpe insensate al tuo telefono ed aggiornare i vari firmware,controlla che il problema non dipenda dal tuo modem wifi,delle volte essendo datato crea certi conflitti che di conseguenza ti fa aggangiare alla rete..prova da un amico o un parente e poi magari discutiamo sul tuo problema....questo telefono non ha mai avuto problemi di wifi ne sul 4.1.2 ne con il 4.2.2,sicuramente non avra' un'ottima ricezione x via del nfc ma i problemi da te citati mi sembrano del tutto nuovi...dimenticavo una cosa importnte se x caso hai gia' fatto il cambio di fw procedi a fare i vari wipe sia da recovery che con i ripristino di fabbrica puo' darsi avrai creato dei conflitti all'interno del sistema..!!! comunque sia sarebbe prima meglio provare con un altro modem wifi o router wifi..
    Non sto dandole le colpe.
    La colpa è tutta mia che voglio farle fare cose che gli sviluppatori non vogliono che io gli faccia fare. :P
    In ogni caso ho provato anche con altre WiFi, e il problema persiste, Whatsup funziona, anche samsungapps, ma non google play ne i browser.

Ora ho rimesso la room originale(scaricata dal sito della samsung) e tutto funziona.

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicodg Visualizza il messaggio
    Non sto dandole le colpe.
    La colpa è tutta mia che voglio farle fare cose che gli sviluppatori non vogliono che io gli faccia fare. :P
    In ogni caso ho provato anche con altre WiFi, e il problema persiste, Whatsup funziona, anche samsungapps, ma non google play ne i browser.

Ora ho rimesso la room originale(scaricata dal sito della samsung) e tutto funziona.
    Segui la guida passo passo e vedrai che non avrai nessun problema...i problemi da te citati non sono stati riscontrati da nessun per cui avrai sicuramente sbagliato qualcosa nel processo di installazione....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che dire alla fine ho risolto installando la 4.1.2 roottata, ho pure intallato la 4.2.2 scaricata dal sito samsung, quindi ufficiale e non roottata, e mi ha dato lo stesso problema con il wifi, aspetterò l'uscita italiana e poi vedró che fare. Intanto almeno ho i permessi di root.

Inviato dal mio GT-I9105P usando l'app.

Baby Droid L'avatar di andrenet

Smartphone
    Huawei P7, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Dopo diverso tempo, mi sono accorto che il wifi con ip statico a volte si sconnette dal router, mentre se mi collego in dhcp la cosa nn avviene. Ho provato con diversi router e sull's2 plus è impostato la verifica della connessione internet nelle impostazioni del wifi. Qualcuno ha idea? Ovvio che la rom ha il root ed è una 4.2.2. Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9105P

Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho l'ultimo firmware 4.2.2 germania senza root e recovery come posso fare oer metterglielo?

Dio ha donato Gesu per noi♥.

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio