CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Si, basta ripristinare

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

NinoRapis (20-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    quindi per la garanzia... basta ripristinare l'ultimo FW stock, esatto?
    Non basta solo ripristinare l'ultimo versione firmware, ma va fatto come nella guida che hai postato sopra altrimenti il csc non si allinea e quindi il telefono continua ad avere il csc tedesco.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

NinoRapis (21-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo aver installato questo firmware, link2sd non mi fa creare la 2a partizione, mi spunta la notifica di montaggio con il messaggio "poichè la 2a partizione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema. Per rendere visibili le applicazioni del sistema prova avvio rapido". E sotto mi spuntani tre opzioni: annulla ricrea scrip e esegui avvio rapido, io clicco su avvio rapido ma all'avvio mi rispunta questa notifica di montaggio.
    Ho un samsung s2 plus con nfc.
    Ultima modifica di FeliceInter; 22-01-14 alle 13:13

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Non basta solo ripristinare l'ultimo versione firmware, ma va fatto come nella guida che hai postato sopra altrimenti il csc non si allinea e quindi il telefono continua ad avere il csc tedesco.
    Ma il csc non si trova dentro il file tar.md5 del firmware stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Ragazzi, una domanda da principiante ( non a caso è il mio primo messaggio ) ho un s 2 plus Nfc nuovo aggiornato alla 4.2.2 e devo rootarlo, utilizzo il firmware odex o deodex( sono uguali ? ) del 2 settembre 9105p o cè ne uno rootato della versione Italiana ? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Io ti consiglio di scaricare il deodex in quanto non dà problemi dal punto di vista del modding. Le due versioni (odex e deodex) non sono uguali. Ora ti spiego.. Praticamente quando si va ad installare un apk, esso viene convertito in odex e inserito nella Dalvik Cache. Nelle rom odex il processo di conversione delle app è già stato effettuato e quindi il sistema deve soltanto adeguarle alla Dalvik; nelle deodex, invece, le varie app non sono già convertite in odex (de - odex! Il "de" indica un qualcosa che manca, che non è stato fatto) e quindi il sistema deve fare tutto il lavoro. Il vantaggio delle rom odex è che impiegano meno tempo ad avviarsi ma, questo vantaggio vale soltanto per il primo avvio. Non so se ci hai mai fatto caso: quando fai i wipe cache e dalvik cache vai ad eliminare quella porzione di memoria che ha il compito di contenere e gestire i file odex; eliminandola, il sistema deve ricrearla e questo provoca quel primo avvio di 4-5 minuti. Il vantaggio delle odex sta soltanto nel primo avvio, per il resto sono come le deodex tranne che per il modding in quanto su queste rom è molto complicato e molto ristretto. Le deodex invece impiegano più tempo al primo avvio ma dopo l'ottimizzazione vanno benissimo. Qui nella guida è presente la stessa versione firmware nelle due varianti odex e deodex per lasciar libero l'utente di scaricare quella che vuole. A grandi linee è questo il concetto

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

DennyCaruso (10-06-14),devilfg (22-01-14),NinoRapis (22-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Bhè questa descrizione/differenza andrebbe messa nella guida per com'è dettagliata !! Grazie anche del consiglio.. . quindi il fatto che ho già la 4.2.2 originale non è un problema ? e il fatto che la versione sia prerootata Germania non vuol dire nulla, il sistema sarà identico a come cè l'ho ora ma con i permessi root, o mi sbaglio ?

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Identico e con i permessi di root Comunque prima di iniziare a fare qualsiasi modifica, ti consiglio di procurarti da sammobile il firmware stock 4.2.2 italiano in modo tale che se dovessero esserci errori durante il flashing della rom pre-rooted, puoi ripristinare il sistema stock e riportare in garanzia.

13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

devilfg (22-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Apparentemente tutto ok.. . appena riavviato xo mi dice che c'è un'aggiornamento software cosa faccio ? ho la possibilità di scelta tra " piu' tardi " e "installa ".. . pero' non mi dice a quale versione aggiornerà se faccio installa :o

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Non installare. In ogni caso non c'è alcun nuovo aggiornamento per l'S2 Plus.. L'ultimo uscito è il 4.2.2. Per sicurezza premi su "più tardi" e poi togli la spunta a "Aggiornamento Automatico"

16. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

devilfg (22-01-14)

Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio