CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 71 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Che versione della cyano hai installato?
    La 11, ho seguito la guida (e i consigli degli utenti) del forum. Cyano funzionava benissimo, ma le gapps non andavano così come il wi fi e il bluetooth. Poi mi sono fatto prendere dal nervoso e ho provato a resettare tutto. Ora sto scaricando il firmware originale per flasharlo, speriamo funzioni..

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Penso che la pre-rooted sia fatta apposta per chi è inesperto in materia e vuole ottenere i permessi di root senza troppi passaggi ed in modo facile.. Non credi? Per riportare in garanzia basta semplicemente flashare il FW stock e sei apposto. Invece ottenendo i permessi con il metodo tradizionale, per riportare in garanzia, bisogna effettuare una serie di passaggi abbastanza pericolosi che potrebbero causare il brick del dispositivo se non eseguiti correttamente
    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero...basta rifleshare la rom stock e fare i wipe...non necessita nessun altro tipo di passaggio
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Con il metodo tradizionale, per fare il root, c'è bisogno di una recovery custom e installare una recovery custom fa aumentare il counter che, per essere azzerato, necessita l'app Triangle Away. CF-Auto-Root non è ancora disponibile per tutti i terminali, incluso il GT-i9105P
    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    sinceramente avro usato minimo 30 volte triangle away sull's2
    Ti contraddici da solo? Se hai veramente utilizzato come minimo 30 volte Triangle Away dovresti sapere perfettamente che non basta un semplice flash del firmware stock per azzerare il binary counter.
    Ultima modifica di peppe130; 27-01-14 alle 17:20

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    La 11, ho seguito la guida (e i consigli degli utenti) del forum. Cyano funzionava benissimo, ma le gapps non andavano così come il wi fi e il bluetooth. Poi mi sono fatto prendere dal nervoso e ho provato a resettare tutto. Ora sto scaricando il firmware originale per flasharlo, speriamo funzioni..
    Ma la Gapps erano compatibili con KitKat? Prima di installare la cyano, hai fatto i vari wipe compreso il wipe /system?

  5. #404
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ma la Gapps erano compatibili con KitKat? Prima di installare la cyano, hai fatto i vari wipe compreso il wipe /system?
    Sisi, le gapps le ho scaricate sempre dalla prima pagina della guida del forum. Comunque ora sto scaricando il firmware stock. Grazie per l'aiuto

    Flashando la stock posso avere una minima speranza di recuperare il cellulare? Come ho già detto entra sia in recovery che in download

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    passaggi abbastanza pericolosi che potrebbero causare il brick del dispositivo se non eseguiti correttamente
    perchè usare odin non è rischioso?
    Se chainfire continua a sviluppare triangle un motivo esiste...il messaggio di sopra era inteso se si vuole tornare in stock . non parlo di garanzie o altro anche perchè ci sono stati casi in cui il device è stato portato in garanzia con counter a +1 o più alto e il telefono è stato preso...
    Quindi non è corretto dire che la pre-rooted è sicura e il CWM no...o che usare triangle porta al brick...poi ognuno la pensa come la vuole possiamo stare ore e ore a discuterne.

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    Sisi, le gapps le ho scaricate sempre dalla prima pagina della guida del forum. Comunque ora sto scaricando il firmware stock. Grazie per l'aiuto

    Flashando la stock posso avere una minima speranza di recuperare il cellulare? Come ho già detto entra sia in recovery che in download
    Se entra in download sicuramente.. Tu prima hai scritto che hai resettato tutto.. Cosa intendi per "tutto"?

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    perchè usare odin non è rischioso?
    Se chainfire continua a sviluppare triangle un motivo esiste...il messaggio di sopra era inteso se si vuole tornare in stock . non parlo di garanzie o altro anche perchè ci sono stati casi in cui il device è stato portato in garanzia con counter a +1 o più alto e il telefono è stato preso...
    Quindi non è corretto dire che la pre-rooted è sicura e il CWM no...o che usare triangle porta al brick...poi ognuno la pensa come la vuole possiamo stare ore e ore a discuterne.
    Ma chi ha mai detto che Odin non è rischioso? Chi ha mai detto che la pre-rooted è più sicura della CWM? Io non parlo a vanvera. Se dico una cosa è perché ne ho la certezza che quello che sto dicendo è giusto. Se ti dico che Triangle Away può causare il brick del dispositivo è perché ho letto decine e decine di post su XDA che parlano appunto di queste situazioni, perché è lo stesso Chainfire a dire che quest'app può essere dannosa e lo scrive con tanto di stampatello sulla pagina ufficiale sul Play Store. Facciamo così.. Siccome io non ho tanto tempo per stare qui con te a discutere di cose che tutti sanno come funzionano, finiamola qui. Continua a pensare come vuoi tu, io ti ho detto la mia.

  9. #408
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Se entra in download sicuramente.. Tu prima hai scritto che hai resettato tutto.. Cosa intendi per "tutto"?
    Intendo che, con la Cyano fleshata, ho fatto i diversi wipe più qualcos'altro che ora non ricordo.. Ho fatto 'na gran minchiata..

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Se vuoi il mio consiglio non formattare mai la partizione /system se non hai una rom nella memoria esterna/interna. Rischi di rimanere bloccato al boot, ovviamente fin quando non flashi un'altra rom

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    JustDani (27-01-14)

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato a scaricare da Mega.co.nz 4 volte ma si ferma al 91% e non c'è verso di farlo ripartire ,Quello su Netload.in è morto.

Pagina 41 di 71 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy