Intendi i classici-
wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe dalvik cache
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Si si i primi 2 fatti.
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Adesso dovresti avere il telefono come appena comprato e dovrai riconfigurarlo.
Invece per sapere se hai veramente la rom deodex (ma sono sicuro di si) all'interno della cartella /system/app, troverai solo files con estensione apk,mentre se fosse odex troveresti 2 files: uno con estensione apk e l'altro con estensione odex.
edit
Forse adesso ho capito cosa volevi dire con "mi ritrovo la rom Versione deodex con le stesse app che avevo installato sulla versione di prima".
Fra odex e deodex non ci sono app diverse installate,ma cambia il tipo di pacchettizzazione delle app e del framework.
Ultima modifica di gerhonimo1966; 14-02-14 alle 00:53
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
La deodex la puoi personalizzare intervenendo su files di sistema per modificare temi delle singole app,trasparenze,eliminare app di sistema,ma sopratutto personalizzazioni riguardanti il comparto grafico.Ma essendo il discorso un po tecnico ti conviene dare una lettura a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...xed-stock.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ti ringrazio, leggo subito tutto.
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Ciao a tutti.
Ho letto tutte e 48 le pagine senza trovare una risposta al mio dubbio:
E' necessario fare un wipe data e un wipe cache, perchè però non è necessario fare ad esempio anche un wipe Dalvik Cache o un wipe Battery Stats o un format system o altro?
Grazie.