CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 71 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao.. rimanendo in argomento.. anche io ho un s2 plus... e volevo sapere.. ma l'aggiornamento ad android 4.2.2 quando si potrà fare automaticamente e non manualmente?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale781 Visualizza il messaggio
    ciao.. rimanendo in argomento.. anche io ho un s2 plus... e volevo sapere.. ma l'aggiornamento ad android 4.2.2 quando si potrà fare automaticamente e non manualmente?
    Non puo' saperlo nessuno...leggi la prina pagina
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, e se dopo aver installato la ROM pre rooted volessi rimuovere il root (tipo se devo mandarlo in rma) mi basta flashare sopra il Fw 4.2.2 stock e basta o anche essendo lo stesso Fw dovrò fare i wipe?

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    La procedura la conoscevo, comunque guardando su internet essendo comunque il fw stock basta flasharci la rom sopra per rimuovere il root senza effettuare wipe e perdere nulla..

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoandy Visualizza il messaggio
    La procedura la conoscevo, comunque guardando su internet essendo comunque il fw stock basta flasharci la rom sopra per rimuovere il root senza effettuare wipe e perdere nulla..
    Questo in base a quale teoria??? i wipe sono necessari ogni volta che installi una rom altrimenti rischi di avere grossi problemi con il telefono poi se porti il telefono in assistenza senza fare i wipe si accorgono subito delle modifiche dato che il csc rimane quello della germania e quindi andresti a perdere la garanzia....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate la mia ignoranza ma ogni volta che mi trovo a fare rooting impazzisco.

La situazione è questa: ho appena ricevuto il mio nuovo cellulare S2 Plus versione Polacca, e volevo installare i backup fatti con Titanium sul vecchio cellulare. Dopo varie peripezie sono riuscito a fare il rooting (versione italiana del 4.1.2) del nuovo cellulare seguendo un altro thread di questo sito. Dopodichè il rooting era buono, ma poi ho aggiornato la versione dal sito samsung (con un piccolo upgrade del 4.1.2) e ho perso il rooting. A questo punto credo che mi conviene prima chiedere qua per non ritrovarmi incasinato di nuovo o fare lavoro per nulla. Mi piacerebbe istallare la versione 4.2.2 rootata in modo da fare upgrade e rooting in un colpo solo, è possibile? E questo il thread corretto? E' conveniente o meglio rimanere sulla 4.1.2 rootata?

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierr1 Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza ma ogni volta che mi trovo a fare rooting impazzisco.

La situazione è questa: ho appena ricevuto il mio nuovo cellulare S2 Plus versione Polacca, e volevo installare i backup fatti con Titanium sul vecchio cellulare. Dopo varie peripezie sono riuscito a fare il rooting (versione italiana del 4.1.2) del nuovo cellulare seguendo un altro thread di questo sito. Dopodichè il rooting era buono, ma poi ho aggiornato la versione dal sito samsung (con un piccolo upgrade del 4.1.2) e ho perso il rooting. A questo punto credo che mi conviene prima chiedere qua per non ritrovarmi incasinato di nuovo o fare lavoro per nulla. Mi piacerebbe istallare la versione 4.2.2 rootata in modo da fare upgrade e rooting in un colpo solo, è possibile? E questo il thread corretto? E' conveniente o meglio rimanere sulla 4.1.2 rootata?
    Devi disattivare gli aggiornamenti automatici perchè se aggiorni perdi il root,questo vale sia per la 4.1.2 che per la 4.2.2.L'aggiornamento conviene perchè le migliorie sono parecchie...

Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

non è del tutto vero se hai la versione 4.1.2 tutti gli aggiornamenti della versione 4.1.2 possono essere fatti tranquillamente cosi anche per la 4.2.2 solo il passaggio da 4.1.2 a 4.2.2 non puo essere fatto con il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una domanda... Dopo aver installato il firmware della Germania 4.2.2 pre-rooted (aggiornato a settembre 2013), perché il sistema rileva la presenza di un altro aggiornamento, non appena è disponibile una connessione wi-fi? Per ora ho disattivato l’aggiornamento automatico. Mi chiedo tuttavia se è il caso di eseguire comunque l’aggiornamento via OTA e utilizzare Voodo OTA RootKeeper per il ripristino dei privilegi root. È già capitato a qualcuno? Grazie.
    In ogni caso posso confermare che la versione 4.2.2 del firmware apporta evidenti miglioramenti.

Pagina 15 di 71 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio